Ian Somerhalder sempre più vicino al ruolo di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”?

ian somerhalder, cinquanta sfumature di grigio, isf, ian somerhalder foundation, fondazione ian somerhalder, cristian greyIan Somerhalder ha dato il via ad un interessante contest, che sa quasi di conferma..

Il sexy interprete di Damon Salvatore ha infatti proposto ai suoi followers su twitter: “Avete l’opportunità di vincere una copia di 50 sfumature di grigio autografata e con una dedicata personalmente scritta da me” come?

Beh trovate tutti i dettagli su crowdrise.com, ma in sostanza per partecipare al concorso bisognava donare entro il 9 gennaio almeno 50 dollari alla Ian Somerhalder Foundation.

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti solo di un mezzuccio per raccogliere fondi, ed in effetti lo è, ma 50 dollari per una copia di 50 sfumature di Grigio autografata da uno degli interpreti più papabili per il ruolo di Christian Grey, ed per una buona causa, in effetti non è un investimento così eccessivo.

Inoltre Ian ha specificato che la dedica non sarà all’inizio del libro, ma in una delle sue pagine preferite.. Intrigante no?

Insomma si tratta davvero di una proposta divertente per i fans di Sexyhalder, e di un bel modo per raccogliere fondi!

Del resto Ian negli ultimi tempi è stato più impegnato che mai nella promozione della sua fondazione, che è riuscita ad ottenere anche una donaziona da Mozilla aggiudicandosi il primo posto nel contest indetto dal motore di ricerca.

Ecco l’annuncio ufficiale del vincitore “Ian Somerhalder, congratulazioni per aver ottenuto oltre 1700 donazioni raccogliendo oltre $120,000 per la Ian Somerhalder Foundation, vincendo così la sfida di Mozilla Firefox. Grazie a tutti voi per il supporto, sono stati raccolti più di 1 Milione di dollari. E’ meraviglioso.

La ISF, tramite Facebook, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto quest’importante causa. “GRAZIE a tutti quelli che hanno donato e che ci hanno aiutato a vincere la sfida di Mozilla! Abbiamo davvero i migliori sostenitori del mondo!!

E anche Ian ha mandato il suo personale ringraziamento tramite TwitterDAVVERO impressionato…abbiamo VINTO! VOI ce l’avete fatta! Davvero non so come ringraziarvi abbastanza…sono davvero sbalordito da tutti voi ragazzi”.

Questi soldi serviranno per costruire un rifugio per animali, che sarà anche un luogo in cui poter accogliere tutti quei ragazzi che sono stati vittime di bullismo. Davvero un progetto fantastico, non trovate?

Ps Ian è arrivato anche a 2 milioni di Like su Facebook e ha ringraziato con questa foto.

ian somerhalder, cinquanta sfumature di grigio, isf, ian somerhalder foundation, fondazione ian somerhalder, cristian grey

Ian Somerhalder sempre più vicino al ruolo di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di grigio”?ultima modifica: 2013-01-15T14:23:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *