Beyonce: la gravidanza, il lavoro e la fama nel suo nuovo documentario per la HBO “Life Is But A Dream”

beyonce, documentario beyonce, destiny's child, super bowl, hbo

Life Is But a Dream è il documentario autobiografico prodotto e diretto da Beyoncé che andrà in onda negli Stati Uniti, su HBO, il prossimo 16 febbraio 2013.

Si tratta dell’ennesimo tentativo di rilancio di Beyonce (e dell’ultimo per cercare di convincere la gente che era davvero incinta).

“Lotto sempre con l’idea di non sapere quanto rivelare di me stessa. Come faccio a essere sempre attuale? Come faccio a rimanere piena di sentimento? Mi sentivo come se avere così tanto successo commerciale non fosse abbastanza. E ‘qualcosa di veramente stressante con cui tenere il passo”.

Intanto il prossimo 21 gennaio, Beyoncé si esibirà durante la seconda cerimonia di insediamento di Barack Obama alla Casa Bianca, con Kelly Clarkson, Katy Perry, Alicia Keys, fun., Usher e Brad Paisley e il 3 febbraio dominerà l’intervallo del SuperBowl con le ritrovate Destiny’s Child.

Beyonce: la gravidanza, il lavoro e la fama nel suo nuovo documentario per la HBO “Life Is But A Dream”ultima modifica: 2013-01-13T20:19:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *