Britney Spears e Jason Trawick hanno rotto il fidanzamento. Finisce dopo quattro anni l’amore tra la cantante e il manager

britney spears, jason trawick, britney spears jason trawick, rottura, fidanzamento annullato, x factor usaE’ un giorno triste ad Hollywood: Britney Spears e Jason Trawick hanno ufficialmente annunciato la rottura del loro fidanzamento!

In questi albori di 2013 Britney Spears (31) sta davvero portando avanti il detto “anno nuovo vita nuova”, e in nemmeno due settimane ha deciso di 1) lasciare la sua agenzia e affidarsi ad una nuova, la CAA 2) lasciare X Factor 3) lasciare il suo fidanzato/manager/curatore Jason Trawick.

Il suo portavoce ha confermato le voci che giravano da qualche giorno “Britney Spears e Jason Trawick hanno mutualmente deciso di mettere fine al loro fidanzamento di un anno come due adulti maturi, sono giunti alla difficile decisione di andare per strade separate continuando a restare amici”.

Britney stessa ha dichiarato “Jason ed io abbiamo deciso di rompere il fidanzamento. Lo adorerò sempre e rimarremo grandi amici” e Jason “Anche se questo capitolo finisce per noi, ne inizia uno nuovo. La adoro e auguro il meglio a lei ed ai bambini, e saremo vicini per sempre”.

Jason oltre che ha dismettere i suoi impegni amorosi, si sta muovendo per essere rimosso dal suo ruolo di ‘curatore’ dei beni della Spears insieme al padre Jamie, sembra infatti che il manager non volesse dare l’annuncio della rottura fino a quando le questioni legali non sarebbero state risolte.

E proprio oggi i legali della Spears e di Trawick sono in tribunale a discutere la faccenda.

La coppia, fidanzata dal dicembre del 2011, sembrava solidissima, tuttavia all’ultimo momento Britney ha deciso a dare l’ennesima svolta alla sua vita e alla sua carriera.

Dopo aver lasciato X Factor, dicendo “Ho preso la difficilissima decisione di non tornare per un’altra stagione. Mi sono divertita tantissimo durante lo show e voglio bene agli altri giudici, sono così orgogliosa dei miei ragazzi ma è tempo per me ti tornare in studio. Guardando tutti fare le loro cose sul palco ogni settimane ho sentito sempre più la mancanza di esibirmi! Non posso aspettare a tornare là fuori per fare ciò che amo di più.” quindi un’altra fase della vita della Spears finisce

Tra le novità britniniane c’è anche la ricerca di una nuova casa a Las Vegas! WTF, Brit?!

Speriamo che tutti questi cambiamenti non la facciano ripiombare nel “bald&umbrella” caos, del resto parte della stabilità riconquistata dalla Spears in questi anni si deve proprio alla relazione con il dolcissimo Jason.. E’ un vero peccato!

Britney Spears e Jason Trawick hanno rotto il fidanzamento. Finisce dopo quattro anni l’amore tra la cantante e il managerultima modifica: 2013-01-12T11:52:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo