Justin Timberlake “Sono pronto”, presto un nuovo album!

justin timberlake, nuovo album justin timberlakeJustin Timberlake ha annunciato ieri, 10 gennaio, che tornerà a fare musica.

Il cantante/attore/imprenditore americano ha postato su twitter verso mezzogiorno questo video con il commento “Per chi fosse preoccupato.. Penso di ESSERE PRONTO! #JT2013”.

Timberlake che da anni aveva messo da parte la sua prima passione per dedicarsi ad altri progetti, annuncia così la decisione di pubblicare un nuovo album “Sentite, ho fatto 2 album in 10 anni. Ecco come vedo la cosa: cosa significa il prossimo decennio per me? Io sono quello che si siede e se lo chiede ossessivamente, prima ancora che voi lo sentiate. Più mi avvicino, più non so se posso torturarmi fisicamente così tanto, anno dopo anno, e aspettare di essere soddisfatto in quel modo, il momento giusto è adesso. Non voglio mettere fuori nulla che non sia qualcosa che amo.. Semplicemente non accade tutti i giorni. Devi aspettare per quello” poi si avvicina al microfono e dice “Sono pronto!”

Siamo certi che è così! Il nuovo lavoro di Justin sarà sicuramente all’altezza di quest’uomo intelligente e talentuoso che abbiamo imparato a conoscere ed amare in tanti anni di carriera.

Il countdown finisce domenica a mezzanotte!

Justin Timberlake “Sono pronto”, presto un nuovo album!ultima modifica: 2013-01-11T02:36:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *