Beyonce è la donna più sexy del 21° secolo (solo) per GQ e prepara un nuovo album con le Destiny’s Child

beyonce, gq, barack obama, superbowl 2013, destiny's child, corpobeyonce, gq, barack obama, superbowl 2013, destiny's child, corpoIl 21 gennaio Beyonce (31) canterà l’inno americano alla cerimonia di insediamento del Presidente Barack Obama, mentre il prossimo 3 febbraio sarà anche la protagonista dell’intervallo del Superbowl 2013, e quest’oggi ha annunciato che il 29 gennaio uscirà il primo album in 8 anni delle “Destiny’s Child”.

Così, per promuoverla un altro po’ ed evitare che anche quest’album facesse flop, Jay Z ha deciso di comprarle il titolo di Donna più sexy del XXI secolo per GQ.

La classifica delle altre 99 celebrità piazzate a caso la troverete quando il magazine uscirà nelle edicole americane il 15 gennaio.

Ecco qualche estratto dell’intervista:

“Ho lavorato così tanto durante l’infanzia per raggiungere quest’obiettivo: a 30 anni volevo poter fare quello che volevo. Ce l’ho fatta. Mi sento molto fortunata ad essere in questa posizione. Ma ho sacrificato molto, e ho lavorato probabilmente più duro di chiunque altro conosco, almeno nell’industria musicale. Perciò devo solo ricordarmi che me lo merito.”

“Una delle ragione per cui mi sento legata al Super Bowl è il fatto che mi avvicino ai miei show come un’atleta. Dai come si siedono e riguardano  come hanno giocato e studiano se stessi, ecco come faccio io. Guardo le mie performances e spero di godermele, ma vedo la luce che era in ritardo e penso “oddio quei capelli non funzionavano” o “non devo rifarlo mai più” cerco di perfezionarmi, voglio crescere, sono sempre affamata di nuove informazioni”.

Adoro il mio lavoro, ma è più di questo: ne ho bisogno. Perché prima di partorire, è stato l’unico momento della mia vita, in tutta la mia vita, in cui mi sentivo persa. E’ come un blackout. Quando sono sul palco, non so che cavolo succede.. Parto”

E umilmente conclude “Ora so che sono potente. Sono più potente di quanto la mia mente possa accettare e capire”.

Il nuovo album di Beyonce con Kelly Rowland e Michelle Williams si intitolerà “Love Songs”.

Magari facesse schifo come l’ultimo, tornerebbe a volare basso e la smetterebbe di buttare milioni di dollari in nursery..

Beyonce è la donna più sexy del 21° secolo (solo) per GQ e prepara un nuovo album con le Destiny’s Childultima modifica: 2013-01-11T02:16:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *