Kim Kardashian sconsiderata anche in gravidanza?

kim kardashian, kourtney kardashian, corpo kim kardashian, culone kim kardashian, allenamento, kanye west, gravidanzakim kardashian, kourtney kardashian, corpo kim kardashian, culone kim kardashian, allenamento, kanye west, gravidanzaIl 30 dicembre 2012 Kim Kardashian (32) e Kanye West (35) hanno annunciato di essere incinti!

La burrosa ereditiera però ha deciso che non può rinunciare alle sue forme, che fino a poco tempo fa erano scolpite da sessioni speciali di pilates, e sta continuano ad andare in palestra tutti i giorni.

Certo vedere il suo didietro strizzato in leggins trasparenti (foto sotto), non è esattamente un bel vedere, ma apprezziamo la determinazione!

Del resto Kim non ha il fisico della sorella Kourtney, che dopo due figli e a sei mesi dal parto, è già in splendida forma, e non fa mistero della sua ammirazione “Kourt ha un aspetto incredibile! Ha perso quasi 20 chili in 6 mesi ed  appare in forma come non mai. E’un’ispirazione per me! Quando eravamo insieme a Miami ci siamo allenate insieme e ci siamo motivate a vicenda e sono così orgogliosa di lei! 

Le famose sorelline si allenano infatti con la trainer delle star Tracy Anderson, di cui Kim ha parlato entusiasticamente sul suo blogMi sta aiutando ad adottare le giuste misure necessarie per mantenermi felice, in salute e fare degli allenamenti adatti a proteggere il mio bebè. E’ importante per me svolgere la mia routine fitness per il bene del mio corpo e che mi renda felice con un piano di esercizi che Tracy ha programmato per me.”

kim kardashian, kourtney kardashian, corpo kim kardashian, culone kim kardashian, allenamento, kanye west, gravidanzakim kardashian, kourtney kardashian, corpo kim kardashian, culone kim kardashian, allenamento, kanye west, gravidanzakim kardashian, kourtney kardashian, corpo kim kardashian, culone kim kardashian, allenamento, kanye west, gravidanza

Tutta questa conclamata premura per il bebè, arriva però dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono Kim durante un servizio fotografico in cui il suo ventre risulta malamente costretto in una gonna di pelle di taglia troppo piccola!

Oltre a non essere un bel vedere, è sicuramente un comportamento che poteva evitarsi considerato lo stato interessante, no?

Qui sotto trovate il trailer di Temptation in cui il suo sederone ha un piccolo ruole.

Kim Kardashian sconsiderata anche in gravidanza?ultima modifica: 2013-01-06T23:22:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *