Scarlett Johansson “Il matrimonio non è importante per me”

copertina elle, scarlett johansson, hitchcock, foto sexy, hacker scarlett johansson, ryan reynolds, matrimonio scarlett johansson ryan reynolds, matrimonio, victoria beckham

Scarlett Johansson è sulla copertina di Febbraio di Elle Uk per promuovere il suo ultimo lavoro, Hitchcock, in cui interpreta Janet Leigh.

Nel servizio fotografico Scarlett indossa alcuni dei capi esclusivi firmati da Victoria Beckham che, contro ogni previsione, sa come vestire le curve delle donne!

Nell’intervista allegata l’attrice parla dell’età che avanza, presto infatti compirà 30 anni (e pensate che sulla scena già da una 20ina) “Penso di essere stata in una fase di transizione da giovane donna a donna matura per mooolto tempo. Ora che mi avvicino ai 30, con questi pochi anni dietro di me, sento come se il dolore fosse già alle spalle. E’ solo bello sentirsi felici”.

 

A proposito delle sue foto sexy diffuse su internet da un hacker “E’ stato un periodo assurdo. Avevo alcuni problemi con la mia famiglia e nella mia relazione, col pubblico e tutte quelle cose, mi sono detto “Oh cavolo, cosa deve succedere ancora?” Ma la vita è piena di alti e bassi, non credi? Le cose sono più gestibili adesso, ma sono certa che qualcosa si sgretolerà. Io tengo tutto insieme, sono relativamente composta, ma posso anche perdere la testa. Sono piuttosto controllata, e cerco anche di controllare probabilmente, nel bene e nel male. Ci sto lavorando su.”

Sarà anche per questo che, dopo il fallimento del matrimonio con Ryan Reynolds, non pensa che ripercorrerà la navata presto (a differenza del suo ex) “Mi sono sposata quando ero giovane, ed è stato incredibilmente romantico, e mi piaceva essere sposata in realtà. Ma è diverso, è difficile da spiegare a parole.. Per me essere in una relazione che funziona non significa che mi debba sposare. Non penso mai al matrimonio. E’ strano? Le uniche volte in cui ci penso è quando la gente mi chiede “Ti sposerai ancora?” Non è per niente importante per me, non ha alcuna rilevanza in questo momento. Non avrò figli a breve, ho una bella relazione, sto lavorano tanto, e come ho già detto, non è importante per me!”

Del resto Scarlett è sempre stata piuttosto non-convenzionale, anche per questo frequenta uomini fuori dal circuito hollywoodiano “Penso che sia sempre una sfida, sia se la persona lavora nel tuo campo, sia se non è così. E’ bello che gli attori possano sentirsi legati, e hai una spalla quando parli di lavoro, ma può anche essere monotono. Per me, è importante soprattutto cercare un compagno che sia creativo. Mi piacciono le persone che hanno un modo colorato di guardare alla vita, che sono ispirate, a cui piace l’arte, la musica e i film”.

Cosa pensa della sua involontaria immagine di icona sexy “Penso che ogni donna con le curve che porta un abito elegante ad un evento sia super sessualizzata. Voglio dire a 18-19 anni ero giovane, e sono sempre stata prosperosa, è di famiglia. Poi vado ad un evento tutta agghindata, si accorgono che ho il seno e improvvisamente tutti si mettono a dire ‘che bomba!!” e da quel momento in poi sono diventata per loro “La nuova Marilyn”.

Scarlett Johansson “Il matrimonio non è importante per me”ultima modifica: 2013-01-04T15:33:14+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo