Consigli per lo streaming – Arrow

arrow, stephen amell, katie kassidy, willa holland, freccia verdeArrow è una serie tv basata sul personaggio di Freccia Verde dei fumetti della DC Comics che ha debuttato il 10 ottobre 2012 sulla CW.

Ci sono i pettorali lucidi di Stephen Amell, l’insopportabile Katy Cassidy, l’inutile Colin Donnell, l’ex sorellina di Marissa Willa Holland e altra gente.

Come avrete già capito, e consapevole del fatto che ora verrò sommersa di ‘Buuu’ e ‘Maammazzatiii!!!” a me non piace.

Anzi, devo dire che non capisco tutto quest’entusiasmo per una serie che mi sembra piuttosto banale!

Giuro che c’ho provato, e ancora ci sto provando, ad appassionarmi a questo show.. Eppure gli unici momenti che mi vedono autenticamente entusiasta e partecipe sono quei dieci minuti di ogni episodio dedicati al topless di Stephen mentre si allena.

Per il resto trovo si tratti della classica formula “eroe (incredibilmente poco) mascherato murato di soldi che in ogni puntata affronta un cattivone diverso, sempre cercando di non svelare la sua identità, o mandare in frantumi i suoi rapporti amorosi, lavorativi e famigliari”.

Sai che novità!

L’unico elemento leggermente innovativo è il fatto che Oliver Queen, dopo la segregazione quinquennale in un’isola misteriosa, torna con un obiettivo irrinunciabile, per cui è pronto a buttare all’aria tutta la scala di valori della comune morale, pur di ottenere la sua vendetta.

Altro elemento che riesce a suscitare leggermente la mia curiosità, e il comportamento ambiguo della madre e la storia segreta dell’isola, però è tutto così lento.. Uoff!

Amell è un uomo indubbiamente affascinante (ed un pazzo che pubblica foto insensate ed esilaranti su twitter) però il suo personaggio è sempre così serio ed imbronciato da farmelo sembrare incapace di alcun exploit espressivo degno di nota.

Insomma non riesco a sopravvivere ad un intero episodio senza crollare in un coma profondo, da cui mi ridesta solo il tono fastidiosamente saccente di Katie Cassidy.

La Cassidy, dopo la sfortunata partecipazione a Gossip Girl e Monte Carlo, potrebbe aver trovato finalmente una serie di successo per il suo lancio, peccato che il suo ruolo sia così poco interessante!

L’ex fidanzata, tradita da Oliver Queen con la sorella, è un’avvocatessa dal cuore d’oro, una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara.. No scusate, quella era Sailormoon.

Vabbeh, il concetto è che è tanto perfetta da risultare finta, proprio per questo trovo difficile lasciarmi conquistare dalla loro storia.

In più ad un certo punto comincia a farsi il migliore amico di Oliver, uno zerbino senza personalità, che se non è già morto, presto lo sarà.

Anche il personaggio di Willa Holland, la sorellina di Oliver, non riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità, e sembra che venga tirata in ballo solo per riempire i minuti vuoti.

Boh, a me nel complesso non dice nulla.

Cercherò di finire almeno la prima midseason e poi si vedrà, in ogni caso gli addominali di Stephen Amell sono una gradevole camomilla.

Qui sotto il promo.

Consigli per lo streaming – Arrowultima modifica: 2013-01-03T22:58:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *