Nozze segrete sotto l’albero per Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

liam hemsworth, miley cyus, nozze, matrimonio, chris hemsworth, fede, natale 2012Ahhh le nozze segrete.. Sono così fashion!

E poi vuoi mettere il gusto a fregare i paparazzi?

Ma ricostruiamo i fatti: negli scorsi giorni abbiamo avvistato Chris Hemsworth, con tanto di moglie e figlia, pronto a festeggiare il Natale a Los Angeles insieme al fratellino Liam e alla famiglia della sua fidanzata, Miley Cyrus.

C’eravamo tutti chiesti come mai i due ragazzoni australiani avessero deciso di passare le feste lontano dal loro clan, ed ora, la misteriosa apparizione di due nuovi anelli agli anulari di Liam e Miley potrebbe chiarirci le idee.

liam hemsworth, miley cyus, nozze, matrimonio, chris hemsworth, fede, natale 2012Eh si, perché nelle immagini pubblicate dall’ex Hanna Montana su Instagram è possibile intravedere una banda nera all’anulare di Hemsworth Jr, ed un’altra a quello di Miley, giusto accanto all’anello di fidanzamento.

Certo, la coppietta aveva dichiarato di volere un lungo fidanzamento, e l’anello nero di Liam sarebbe una fede piuttosto non-convenzionale, tuttavia non sarebbero i primi a spargere falsi indizi per godersi il LORO giorno in santa pace.

Chris, sposatosi in gran segreto con Elsa Pataky, dopo pochi mesi di frequentazione, potrebbe avergli dato due dritte..

Che ne pensate? Nozze segrete, pegno d’amore, o presa in giro ad uso e consumo dei gossippari?

Nozze segrete sotto l’albero per Miley Cyrus e Liam Hemsworth?ultima modifica: 2012-12-29T01:42:17+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *