Hugh Jackman “Ho capito subito che Deborra era quella giusta!”

hugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserables

Continua la promozione de “Les Misérables” e tutto il cast (Russell Crowe a parte perché sta girando a New York “Winter’s Tale”), sta assaltando copertine e salotti televisivi.

Devo dire che è una bella lotta tra Amanda Seyfried, Anne Hathaway e Hugh Jackman per stabilire chi faccia la pubblicità migliore al film!

Anne Hathaway ha perso un sacco di posizioni con lo smutandamento alla première, ma ne ha riacquistate moltissime con il karaoke da Jimmy Fallon e lo sketch di Funnyordie, d’altra parte però abbiamo un’Amanda Seyfried scatenata, tra cicchetti, rap e aneddoti sessuali.

Infine c’è lui, il fantasmagorico Hugh Jackman (44), sexy in modo indicibile, brillante, ironico, affascinante, e fedelissimo a sua moglie e alla sua famiglia.

L’ultima intervista di Hugh da Katie Couric ha dato un’altra bella botta al nostro sensibile cuoricino (già commosso dalle parole dedicate al padre)..

Il fantastico Hugh infatti non solo ha scherzato sulla possibilità di interpretare James Bond ma ha anche parlato di argomenti a lui molto cari, come le difficoltà che hanno incontrato lui e sua moglie per diventare genitori.

Deborrra-Lee Furness e Jackman infatti oggi sono gli orgogliosi genitori di Oscar (12) e Ava (7) ma per molti anni non sono riusciti a concepire dei figli, e il risultato delle molte cure contro l’infertilità sono stati solo diversi aborti.

Non è stato un bel momento. L’aborto, pare capiti in 1 gravidanza su 3, ma se ne parla sempre molto raramente. Rimane quasi un segreto. Ma è buono e utile parlarne. E’ una cosa che succede a tanti ed è dura accettarla, c’è un lungo percorso di lutto da elaborare.”

L’attore ha raccontato a cuore aperto il dolore per quegli episodi, rivelandosi per l’ennesima volta un padre ed un marito tenero e premuroso, quanto bello ed affascinante.

“Sia chiaro io e Deb abbiamo sempre voluto adottare. Non sapevamo quando l’avremmo fatto, ma ovviamente è successo prima del previsto dato che non siamo potuti diventare dei genitori ‘biologici’.  E quando è arrivato Oscar tutto il nostro dolore si è come dissolto. Non sei preparato a quel momento, non c’è niente che ti può preparare. Non puoi spiegare neppure quanto sia incredibile la valanga di emozioni che ti travolgono. All’improvviso realizzi di essere davvero vivo.”

“Siamo entrambi credenti, perciò credo si possa chiamare destino. Pensiamo che le cose vadano come devono andare. Ovviamente, non eravamo destinati ad avere figli in modo biologico”.

Io quest’uomo lo amo! E come molte di voi, mi sono sempre chiesta cosa ci trovasse Hugh (44) in questa Deborra (56).. Ho fatto una piccola ricerca, ed ecco cos’ho scoperto:

Hugh e Deborra sono sposati da 17 anni, l’attore le chiese di sposarlo dopo quattro mesi di corteggiamento spietato.

Difatti Deborra aveva appena deciso di non rimanere più sentimentalmente coinvolta con un attore, o con un uomo sotto i 30 anni, quando conobbe Hugh, che all’epoca aveva 26 anni ed era al suo primo ruolo importante in uno show (Corelli nel 1991).

Le ultime parole famose “Non è stato amore a prima vista, ma una specie di feeling istantaneo, un riconoscersi” ha raccontato Deborra, e Jackman non era dell’idea di farsela scappare “E’ stato chiaro subito per me che lei era quella giusta, sarà stato appena due settimane dopo aver cominciato ad uscire insieme. Ma ho deciso di aspettare sei mesi prima di chiedere a Deb di sposarmi. Dopo quattro mesi però ho realizzato che quella dei sei mesi era una regola stupida, e così gliel’ho chiesto!”

“Non avevo mai saputo nulla con tale certezza se non che Deb era la donna della mia vita” ha dichiarato Hugh da Katie Couric.

Mentre Deb ha rivelato “Ho sempre detto che avrei sposato qualcuno come un agente di cambio. Perciò qualche volta lui si traveste così per me. Ma a casa in generale è un uomo normale, quasi un’altra persona rispetto al suo ruolo di ‘stella del cinema’. Io penso davvero che sia l’uomo più sexy al mondo, e spero che ogni donna lo pensi di suo marito”.

Beh, forse è più facile quando tuo marito è Hugh Jackman..no?

E invece come vive le critiche al suo aspetto “Biasimo certi magazine, dicono di scrivere per le donne ma non fanno che ridicolizzarle. Ingrandiscono la cellulite delle star e poi scrivono ‘oh che giorno felice’.

hugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserableshugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserableshugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserableshugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserableshugh jackman, deborra lee furness, famiglia hugh jackman, ava oscar jackman, moglie high jackman, amore, matrimonio, katie couric, i miserabili, les miserables

Deborrah non è nemmeno gelosa delle sue partner o della sua immagine di sex symbol, Hugh ha raccontato “Molti mi chiedono come sia per Deb.. Quello che faccio in ogni film è andare a cena fuori tutti insieme. Tutte le mie colleghe conoscono Deb, e la preferiscono a me!”

Quali altri sono i punti di forza del suo matrimonio “Sono una persona indecisa. E’ tremendo venire al ristorante con me, potrei passare 10 minuti a decidere. Quando ho incontrato Deb, non so come, è stato subito chiaro tutto. Lo sapevo al 100%.. Non ho mai saputo nulla con tale certezza nella mia vita, lei era quella giusta, o lo sarebbe stata. In ogni matrimonio ci sono momenti buoni e momenti difficili. Tutto quello che so è che li supereremo insieme. Davvero, è la donna migliore che abbia mai incontrato!”

Deborra ha anche messo da parte la sua carriera per lui “Per me è una delle migliori attrici al mondo. Lo so, è incredibile. Infatti ha avuto il suo tempo ad Hollywood ed incontro persone, davvero potenti, che mi dicono ‘Congratulazioni a te, ma tua moglie è davvero una delle più talentuose!’  e ogni volta che lo sento mi ricordo il sacrificio che ha fatto, la sua generosità, il suo amore per me e per i bambini.. La famiglia è sempre la nostra priorità, ne sono assolutamente consapevole, ogni giorno, e quando si tratta di sacrificio, Deb sicuramente è quella che ne ha fatti di più”.

E’ evidente che Hugh stima sua moglie in maniera incredibile, quasi quasi mi sono innamorata anche io a sentire come ne parla!

Per quanto sembrino una coppia atipica, è vidente che il loro è un rapporto vero e dalla basi profonde, a differenza della maggior parte di quelli che si consumano ad Hollywood (e non solo..).

Un sempio d’amore e d’impegno per tutti.

Hugh Jackman “Ho capito subito che Deborra era quella giusta!”ultima modifica: 2012-12-20T14:09:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *