Selena Gomez ha lasciato Justin Bieber e ha già un nuovo amore?

justin bieber, selena gomez, ronan farrow, fine justin bieber selena gomez, selena gomez lascia justin bieber, fidanzato selena gomez, nuovo amore selena gomez, tradimento justin bieber, woody allen mia farrow, selena gomez ronan farrow

Secondo la maggior parte dei beninformati è praticamente ufficiale: Justin Bieber e Selena Gomez si sono lasciati, di nuovo!

Più precisamente sarebbe stata Selena Gomez (20) a lasciare il cantante canadese, colpevole di flirtare troppo con altre fanciulle e di non curarsi abbastanza di lei.

La proverbiale ‘goccia che ha fatto traboccare il vaso” sarebbe stata la scelta di Justin di uscire a fare festa con l’ex di Selena, Nick Jonas, incurante dei sentimenti della ragazza.

Sinceramente mi sembra improbabile che Selena se la sia presa per un’uscita tra ragazzi, però è vero che i due giovani non sono più stati visti insieme dal mese scorso.

Questa volta la rottura sarebbe definitiva, e la Gomez potrebbe aver già trovato il successore di Bieberon.. E che successore!

Ronan Farrow (25), il geniale figlio di Woody Allen e Mia Farrow, e Selenella sono stati beccati mentre facevano baldoria insieme.

Anche Ronan è ambasciatore dell’Unicef come Selena, e potrebbe essere stato il loro interesse umanitario a farli incontrare.

“Non sfidate l’adorabile Selena Gomez a ballare, perdereste!” ha commentato Farrow pubblicando su twitter quest’immagine in cui si vede la Gomez che lo abbraccia con calore.

Per quanto Selena possa essere dolce, dubito che un ragazzo del calibro di Ronan possa essere seriamente interessato a lei.

Lui è un giovane uomo che ha cominciato l’università a 11 anni e si è laureato a 15. Giornalista, scrittore, consulente del dipartimento di stato e consigliere speciale del segretariato.. Lei è una stellina della tv e della musica il cui più grande amore sino ad ora è stato Justin Bieber!

Due pianeti lontanissimi.. Se fosse vero, comincerei a credere che la profezia maya sia davvero in procinto di avverarsi!

Selena Gomez ha lasciato Justin Bieber e ha già un nuovo amore?ultima modifica: 2012-12-19T22:02:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
7 Comments