Miley Cyrus festeggia i 20 anni circondata dalle spogliarelliste

miley cyrus, stripper, compleanno miley cyrusmileyhd.jpgMah.. Io questa storia delle spogliarellista e degli ammiccamenti lesbo proprio non la capisco.

Eppure dovrà esserci qualcosa di divertente se Rihanna (vedi qui) e Miley Cyrus non possono fare a meno di ingaggiare strippers per passare le loro serate..

Miley ha addirittura scelto di festeggiare i suoi 20 anni in casa (lo scorso 23 novembre) con una serata scatenata piena di donnine(one) seminude.

Nella foto pubblicata da TMZ potete vedere la Cyrus acchiappare felicemente una fetta di c*lo.

La ‘ballerina’ in questione, faceva parte di un gruppo ben più ampio assunto dalle amiche della cantante per intrattenerla durante la serata.

Esattamente quello che desiderava Miley per il suo compleanno, infatti qualche giorno prima aveva twittato “Se non do almeno una bella manata ad un sederone le mie amiche non sono più mie amiche!”

Contenta tu..

Domenica scorsa la fidanzata di Liam invece ha dato una bella acchiappata ai suoi attributi sul palco del VH1 Divas 2012, avvolta in un costume di pelle nera con borchie e catene, e alla fine di questa elegante performance ha urlato “Questa è per te, Lila!” dedicandola alla sua cagnolina morta pochi giorni fa.

Miley Cyrus festeggia i 20 anni circondata dalle spogliarellisteultima modifica: 2012-12-19T21:01:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *