Angelina Jolie di nuovo regista per “Unbroken”

angelina jolie, unbroken, louis zamperini, regista angelina jolie, universal pictures, compleanno brad pitt, laura hillenbrandangelina jolie, unbroken, louis zamperini, regista angelina jolie, universal pictures, compleanno brad pitt, laura hillenbrandAngelina Jolie torna a sedersi sulla sedia del regista per un altro probabile mattone.

La futura moglie di Brad Pitt è nelle fasi finali della negoziazione per dirigere “Unbroken”, film dedicato all’olimpionico divenuto prigioniero di guerra nella seconda guerra mondiale , Louis Zamperini.

“Ho letto il brillante libro di Laura Hillenbrand, e sono rimasta così commossa dall’eroica storia di Louie Zamperini che ho subito iniziato a combattere per l’opportunità di farne un film. Louie è un vero eroe ed un uomo dall’immensa umanità, fede e coraggio. Sono profondamente onorata di avere l’opportunità di raccontare questa storia ispiratrice”.

“Nella sua vita e nel suo lavoro, Angelina abbraccia storie e cause che comprendono grandi lotte e trionfi riguardo le terribili stranezze  e la condizione umana di base. Ha l’abilità di illustrare la forza dello spirito umano essenziale per raccontare la storia di sopravvivenza ed eroismo di Lou” ha dichiarato la Universal Pictures nel suo comunicato.

Sentivamo davvero la necessità di un altro film firmato Angelina Jolie dopo “In The Land of Blood and Honey” dell’anno scorso?

Ps Oggi è il compleanno di Brad Pitt: 49 anni e ancora favoloso!

Angelina Jolie di nuovo regista per “Unbroken”ultima modifica: 2012-12-19T14:01:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *