Kristen Stewart “Me ne frego di chi mi critica”

kristen stewart, kirsten dunst, on the road

Kristen Stewart non è tipa da lasciarsi buttare giù dalle opinioni degli altri, purtroppo.

L’attrice ha detto a Newsweek “Non è una cosa terribile né essere amati né essere odiati. Ma sinceramente non mi interessa perché non mi tratterrà dal fare le mie mer**te. E mi scuso con tutti per farli arrabbiare tanto. Non è la mia intenzione”.

L’attrice si riferiva al fatto di non volersi piegare alle richieste dell’industria mediatica che invade la sua vita e le impedisce di girare per strade liberamente “E’ piuttosto fastidioso dover essere così a compartimenti stagni. Vado da una scatola all’altra. Come adesso, è assurdo perché siamo in un ristorante.. Ma sto uscendo molto di più adesso. Stavo iniziando a rinchiudermi in me stessa, mentre adesso arranco molto più spesso là fuori”.

E per quanto riguarda la saga appena terminata “L’unico sollievo quando si arriva a Twilight è che la storia è finita. Ora inizio ogni progetto per finirlo fo**tamente, mentre estendere mentalmente un progetto per un periodo di 5 anni adattando tutti quei momenti speciali per quattro libri, era una preoccupazione preoccupante”.

Alla domanda se è rimasta incastrata dal suo ruolo di Bella Swan, la Stewart ribadisce la sua indipendenza e sottolinea Finchè la prospettiva della gente non mi tratterrà dal fare ciò che voglio, non importa”.

Peccato che Kristen non si faccia toccare dalle critiche, alla lunga si sarebbe ritirata, o quantomeno avrebbe provato ad imparare a recitare.. Ed invece così non ce la leveremo mai dalle scatole!

kristen-stewart-robert-pattinson-twilight-breaking-dawn-part-2-premiere-02.jpg

Vabbeh, almeno oltre ad aver presenziato al concerto per le vittime dell’uragano Sandy, l’attrice ha donato alla Robin Hood Foundation lo stupefacente abito di Zuhair Murad sfoggiato alla première dei Breaking Dawn – Parte 2 a Los Angeles.

Il capolavoro dello stilista è già all’asta online, il vincitore verrà proclamato il prossimo 20 dicembre.

Non che Kristen ne avesse bisogno, alle ultime due première per “On The Road” a New York, l’attrice ha sfoggiato un abito ‘primavera’ tutto trasparenze firmato Erdem ed uno nero con strisce velate di Catherine Malandrino (ovviamente entrambi abbinati alle immancabili Louboutin).

kristen-stewart-kirsten-dunst-on-the-road-premiere-01.jpgkristen-stewart-kirsten-dunst-on-the-road-premiere-02.jpgkristen-stewart-kirsten-dunst-on-the-road-screening-01.JPGkristen-stewart-kirsten-dunst-on-the-road-screening-03.JPG

Kristen Stewart “Me ne frego di chi mi critica”ultima modifica: 2012-12-17T23:44:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo