Kate Middleton torna in pubblico accanto a David Beckham, ma cosa è successo a Jacintha Saldanha?

kate middleton, hyperemesis gravidarum, jacintha saldanha, bbc sports personality, david beckham kate middleton, 2dayfm, kate middleton incinta, gravidanza kate middleton

Kate Middleton è finalmente riapparsa in pubblico dopo il ricovero ospedaliero di due settimane fa per Hyperemesis Gravidarum e il dramma dell’infermiera suicida.

La duchessa di Cambridge è tornata davanti alle telecamere domenica scorsa, (16 dicembre) per l’annuncio delle BBC Sports Personality of the Year Awards accanto al re inglese non ufficiale, David Beckham.

Kate e David hanno presentato il premio alla carriera “La decisione non è stata presa se non all’ultimo minuto considerando la salute di Catherine. Non era in forze per un impegno eccessivo, ma voleva comunque rendere omaggio agli sportivi e alle sportive inglesi.”

Nessun ulteriore commento è stato fatto circa il dramma di Jacintha Saldanha, ma ogni giorno saltano fuori ulteriori dettagli.

Ad esempio il corpo della donna è stato scoperto dai colleghi che vivevano nel suo quartiere, ed è stato trovato nel guardaroba con alcune contusioni sui polsi e tre lettere di addio.

Intanto i dj australiani dello scherzo che ha portato al crollo dell’infermiera, sono stati licenziati e il programma cancellato.

La stazione radio 2DayFM ha anche donato 320.000 sterline inglesi (all’incirca 500.000 dollari americani) alla famiglia della donna, che ha lasciato un marito e due figli adolescenti.

Kate Middleton torna in pubblico accanto a David Beckham, ma cosa è successo a Jacintha Saldanha?ultima modifica: 2012-12-17T11:31:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *