Justin Bieber tra criceti, Grammy e sit-com

justin bieber, grammy, ellen degeneres, scooter braun, justin bieber grammy, sitcom justin bieber, criceto pac justin bieber

Come potreste non sapere, Justin Bieber è stato malamente snobbato agli ultimi Grammy, mercoledì scorso infatti sono state annunciate le nominations e la popstar canadese non ne ha ricevuta nemmeno una.

Il suo manager Scooter Braun ne è rimasto emotivamente distrutto, e per una settimana ha proclamato pubblicamente la sua frustrazione:

“Questa volta non ci saranno sagge parole, nessuna scusa, devo solo esprimere il mio disaccordo. Il ragazzo lo meritava. Grammy avete sprecato un’occasione! La cosa più difficile da fare è cambiare, tenere il treno in movimento, il ragazzo l’ha fatto. Un album di successo esagerato, un tour sold out, e ha vinto altra gente sopra di lui.. questa volta meritava di essere riconosciuto e non ho davvero nulla di carino da dire circa questa decisione. Non sono d’accordo. A tutti i nominati dico che lo meritate. Avete lavorato duro e ve lo siete guadagnato. Semplicemente penso che sia così anche per JB. La vita è lunga, con molti alti e bassi, ma noi andremo avanti, ogni giorno porta una nuova opportunità. NULLA DI GRANDE ARRIVA FACILMENTE.”

Anche Justin Bieber del resto non è riuscito a negare di essere rimasto deluso dall’indifferenza dei Grammy rispetto al suo album Believe “E’ stata una bella rottura” ha detto venerdì scorso da Ellen DeGeneres “Era certamente qualcosa a cui aspiravo. Ma so che accadrà un giorno. Sono così giovane, ho solo 18 anni. Sono benedetto semplicemente per il fatto che posso fare quello che amo ogni giorno.”

Il cantante ha anche parlato della figuraccia fatta col primo ministro canadese “Ero al mio concerto, stavo facendo le mie cose, incontrando i fans e altre cose e lui è venuto dove mi stavo esibendo. Si ero in salopette.. So che non era adatto ma in effetti era il mio spettacolo. Giuro che se  fossi andato nel suo ambiente sarei stato vestito bene”.

Infine Bieber ha annunciato che a gennaio uscirà un altro album acustico, ed è di questi giorni la notizia che la ABC produrrà una sitcom basata sulla vita della popstar.

Una serie a camera singola incentrata sulla vita di Justin prima di diventare famoso, Scooter Braun dovrebbe essere il produttore esecutivo dello show che racconterà episodi più o meno imbarazzanti riguardanti la sua famiglia e le sue amicizie.

Altre curiosità bieberoniane?

Evidentemente a Justin avanzava un criceto, perché l’altro giorno all’uscita dal Jingle Ball di Atlanta ha mollato una gabbietta con dentro l’animaletto ad una fan, tale Victoria McClure, dicendole “Prenditi cura di PAC”, “Lo giuro, lo farò!” ha risposto la ragazzina estasiata.

Speriamo che il criceto sopravviva il più a lungo possibile, o questa si ammazza.

Justin Bieber tra criceti, Grammy e sit-comultima modifica: 2012-12-16T14:41:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
5 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *