Amanda Seyfried “Forse ho un problema con l’alcool”

amanda seyfried, les miserables, ellen degeneres, letterman show, ubriaca amanda seyfried, alcool amanda seyfried, whyskey, sake, rap amanda seyfried, california love

Martedì la divina Amanda Seyfried è stata ospite al David Letterman Show, e ha svelato un vizietto interessante.

Sebbene l’attrice abbia ammesso nella sua ultima intervista su InStyle di soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo, Amanda non si tira mai indietro di fronte ad un bicchierino!

L’attrice stava raccontato della vita monacale condotta durante le riprese de Les Misérables, quando il conduttore le ha chiesto “Hai bevuto stasera?”

“Si, sono piuttosto alticcia” ha confermato la Seyfried, prima di spiegare che dietro le quinte le erano stati serviti tre bicchieri.

“Sono una grande fan del whiskey. Ho provato il Midleton. Russell Crowe me ne ha dato per il mio compleanno e ne ho bevuto un po’ prima di venire qui. Poi i tuoi adorabili colleghi mi hanno fatto trovare del Jameson ad attendermi qui”.

“Per la cronaca devo dire che non ho mai fatto uno show in televisione, dopo mezzogiorno, senza un po’ di coraggio liquido. Potrei avere un problema. Ma sai cosa? Davvero mi aiuta ad arrivare alla fine, voglio davvero godermi la mia esperienza qui, perchè è speciale!”

E anche se da queste parole sembra di intuire un serio problema dell’attrice, Amanda ha poi ridimensionato “Non bevo spesso. Lo giuro, non lo faccio! Sono stata molto col cast de I Miserabili.. Ed è davvero divertente perché ci piacciamo davvero l’un l’altra, e nessuno di noi beve davvero!”

Sarà.. Ma considerato tutte le interviste televisive che le toccano durante i tour promozionali, sarà ubriaca per sei mesi l’anno!

Qualche giorno dopo anche Ellen DeGeneres le ha offerto un bicchierino, sake questa volta, e poi l’ha lanciata in un rap sulle note di “California Love” di Tupac Shakur vestita da rana.

Sarà una maniaca del controllo, ma è anche una che non si prende troppo sul serio e sa come divertirsi.. (prendi appunti Taylor Swift)!

Amanda Seyfried “Forse ho un problema con l’alcool”ultima modifica: 2012-12-15T17:46:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *