Liam Hemsworth fa a botte, mentre Miley piange Lila

liam hemsworth,miley cyrus,penny lane,lila,rissa liam hemsworrth,morte cane miley cyrus

La scorsa domenica notte Liam Hemsworth è stato ripreso dai paparazzi di TMZ mentre si accapigliava con un uomo fuori da un bar di Philadelphia.

 

Dal video è evidente che è l’attore ad avere la meglio, mentre il suo avversario resta a terra per la maggior parte del tempo.

Secondo le indiscrezioni la rissa avrebbe avuto inizio dopo che l’uomo avrebbe gettato una pietra contro Liam ed al suo amico.

Poco dopo è arrivata la polizia ma non ci sono stati arresti.

liam hemsworth,miley cyrus,penny lane,lila,rissa liam hemsworrth,morte cane miley cyrus

Intanto la fidanzata dell’attore, che pochi giorni fa aveva annunciato entusiasta l’adozione di un nuovo cucciolo (Penny Lane) nella sua tribù casalinga, ha detto addio alla sua Lila.

Miley Cyrus, da sempre una paladina degli animali, ha scritto su twitter “Non riesco a pensare ad una sola ragione per uscire dal letto oggi.. Per chiunque lo chieda, non sono mai stata così male in tutta la vita. Il mio cuore non è mai stato così spezzato.. Lila, la mia dolce bambina, è morta. Ho bisogno di un po’ di tempo per guarire, grazie a tutti voi per il vostro affetto”.

Solo lo scorso febbraio l’attrice aveva scritto “Perché gli uomini hanno bisogno di amici umani? Gente, Lila mi amerà SEMRPE e questo è più di quanto possano dire la maggiori parte degli umani”.

L’adorabile meticcia di Yorkie aveva solo due anni, ed era ricoverata in una clinica veterinaria già da ottobre.

Ok, comincia a piacermi Miley Cyrus, un po’ meno il suo fidanzato che tira calci in bocca ad un uomo a terra.

Liam Hemsworth fa a botte, mentre Miley piange Lilaultima modifica: 2012-12-14T00:46:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo