Anna Hathaway parla dell’incidente alla première de “Les Mis”

les miserables, anne hathaway, anne hathaway senza slip, vagina anne hathaway, première new york, late night jimmy fallon, canto natalizio, première senza mutandeles miserables, anne hathaway, anne hathaway senza slip, vagina anne hathaway, première new york, late night jimmy fallon, canto natalizio, première senza mutandeles miserables, anne hathaway, anne hathaway senza slip, vagina anne hathaway, première new york, late night jimmy fallon, canto natalizio, première senza mutandeCome vi ho raccontato ieri la talentuosa Anne Hathaway ha dato una svolta trash alla sua carriera presentandosi alla première di Lunedì 10 dicembre de Les Miserables senza le mutandine.

Un exploit più degno di Lindsay Lohan che della star del musical storico in uscita a Natale.

L’attrice è caduta sotto la scure di un paparazzo veloce che è riuscito a riprendere un bel primo piano della sua ‘amichetta di sotto’ mentre scendeva dall’auto.

Piuttosto che spiegare come mai quel giorno le facesse così tanta fatica infilarsi un paio di slip, la Hathaway ha dichiarato al Today Show:

“Beh, quello è stato ovviamente un incidente sfortunato. Mi rende triste per due ragioni. Uno è triste che viviamo in un’epoca in cui quando qualcuno scatta una foto ad una persona in un momento vulnerabile invece che cancellarla, e fare la cosa più giusta, la venda. E poi mi dispiace che viviamo in una cultura che mercifica la sessualità di un partecipante involontario, cosa che riporta al mio personaggio ne Les Misérables, perché è questo che rappresenta”.

E’ curioso che sia Anne a rivoltarsi contro la cultura della mercificazione sessuale, lei che non solo si è presentata ad una première importante senza ritenere necessario premunirsi dell’intimo, ma lei che alla stessa première ha sfoggiato delle calzature che richiamavano proprio un certo genere di preferenze sessuali..!

L’attrice ha proseguito la sua apologia su Vanity Fair “Stavo uscendo dall’auto ed il mio vestito era così stretto.. Semplicemente non mi sono accorta finchè non ho visto tutti i flash dei fotografi. E’ stato devastante.. Hanno visto tutto. Avrei potuto anche tirarmi su la gonna per loro, per quel che ne è risultato”.

I fotografi saranno stati anche ineleganti, ma la prima a non aver capito cosa fosse adatto o meno ad una première è stata proprio Anne.

Certe performance non me le aspetto da un’attrice tanto brava e giudiziosa.

Il giorno dopo, prima dello scoppio della bomba, la Hathaway ha partecipato al Late Night Show di Jimmy Fallon, durante il quale ha mostrato nuovamente le sue ottime capacità canore prestandosi ad una specie di karaoke natalizio col conduttore.

Alcune delle parole della famosa “Jingle Bells” erano state modificate dal pubblico e i due attori hanno perciò cantato frasi come “Campane di formaggio di capra, campane di formaggio di capra”.

Qui sotto la divertente performance di Anne e Jimmy.

(Dite che stavolta le aveva le mutande?!)

Anna Hathaway parla dell’incidente alla première de “Les Mis”ultima modifica: 2012-12-13T12:03:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *