Kristen Stewart su Marie Claire “Sono annoiata!”

kristen stewart, marie claire, eclipse, lavoro kristen stewart, balenciaga, copertina marie claire, annoiata Kristen Stewart

Se siete australiani, e se siete fan di Kristen Stewart, in edicola trovate il numero di gennaio di Marie Claire con in copertina l’attrice più sopravvalutata della storia del cinema

Kristen ha raccontato “Sono un po’ annoiata adesso. Voglio lavorare su qualcosa e non deve per forza essere un lavoro che riguarda la recitazione. Sto andando in giro con i miei cani e la mia famiglia, e ad essere sincera, sto ancora recuperando il sonno. Ho lavorato in continuazione, letteralmente, per due anni, da Eclipse. Ma adesso voglio proprio fare qualcosa”

 

(Perchè da Eclipse in poi stava provando sul serio a recitare?)

Che voglia davvero (farci la grazia di) cambiare lavoro? Del resto ha ammesso “Sono particolarmente strana perché non mi piace che mi si guardi. Molti attori amano i riflettori, uscire e farlo proprio come attività di essere guardati. Io lo odio”

Parlando di look “Sono una grande fan del mondo della moda adesso che ci sono entrata, anche se spesso non so cosa indosso. Ma ogni volta che metto addosso qualcosa di Balenciaga penso “Oh questo sembra proprio Balenciaga”. Lo vedi, puoi tirarlo fuori dallo scaffale a colpo sicuro”.

Vabbeh che è la nuova testimonial del marchio, ma questa era sporchissima..

Kristen io ti invito, ti esorto, ti imploro di rivedere le tue aspirazioni lavorative: potresti fare qualsiasi cosa (meglio di come reciti)!

Kristen Stewart su Marie Claire “Sono annoiata!”ultima modifica: 2012-12-12T23:05:14+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment