Madonna bacia Brahim Zaibat sul palco
|Non è uscito anche a voi un bello “Schifo” alla Summer Roberts?
Mi dispiace, forse dovrei dire che ‘l’amore è amore a qualunque età’.. Ma questo tra Madonna (54) e Brahim Zaibat (24) non è amore, è menopausa!
Tuttavia la cantante e Brahim stanno insieme già da due anni, e si vocifera che la popstar non sia mai stata così felice e per questo stia valutando le nozze.
Intanto con la scusa di averlo nel suo corpo di ballo, domenica sera (9 dicembre) se lo è limonato allegramente davanti ai fans accorsi a Porto Alegre, Brasile.
(Chissà la gioia dei figli appostati nel backstage..)
Il suo MDNA Tour proseguirà fino al 22 dicembre a Cordoba in Argentina e poi, dopo una piccola pausa di tre settimane partiranno le date per il 2013.
Chi glielo dice a Madge che se la finisce qui non si salva la faccia, ma mette fine all’umiliazione?
Il candidato ideale poi potrebbe fare lo stesso con Berlusconi.
Ora che ci penso potremo mandarci Brahim.. il ragazzo ha chiaramente un gran fegato!