Lindsay Lohan: Max George, risse, fase gay e Charlie Sheen

lindsay lohan, max george, the wanted, lesbica lindsay lohan, charlie sheen, lindsay lohan tasse, tasse charlie sheen

Che starà combinando la disastrosa Lindsay Lohan dopo la presunta rissa che l’ha riportata al gabbio 10 giorni fa, e le incursioni del fisco nei suoi conti?

Beh, a quanto pare è diventata una specie di groupie!

Eh si, perché Lindsay da qualche settimana esce con Max George, il pelatone dei The Wanted (chi??), e ha deciso di allontanarsi un po’ da tutto il baccano nato dopo la presunta aggressione (poi si è scoperto che la bionda fingeva di prendere pugni dalle celebrità per professione) per seguirlo in tour col gruppo.

Infatti è ufficialmente finita la ‘fase-lesbo’ della vita di Lindsay!

L’ha confermato a Perez Hilton una ragazza che c’ha provato con lei nel locale di un bagno, e a cui Lindsay avrebbe risposto “Grazie per il complimento, ma non sono più attratta dalle ragazze.. Era solo una fase che ho attraversato!” (Per 2 anni?!)

Intanto codesto George ha scherzato sulla presenza della Lohan sul loro bus-tour “Penso che abbiamo provato a noi stessi che se possiamo stare lontani dai problemi e tenere lei lontano da essi come è accaduto questa settimana, allora siamo davvero cittadini eminenti della comunità, e siamo riusciti a fare entrambe le cose, perciò ne sono abbastanza orgoglioso!”

Beh, c’è da dire che la Lohan non poteva permettersi di sclerare e perdere l’unico letto a sua disposizione, proprio ora che i suoi conti sono bloccati dal fisco.

Non può chiamare neanche Charlie Sheen, poichè nonostante lui le abbia regalato 100.000 dollari per saldare il caro vecchio Zio Sam, l’attrice non gli ha dato in cambio nemmeno un(a lap-dance) “grazie”!

A Entertainment Tonight Sheen ha raccontato “Sto ancora aspettando un messaggio che dica ‘grazie’ o qualsiasi altra cosa, insomma” ma nonostante l’irriconoscenza della collega di Scary Movie 5, Charlie ha solo parole gentili “E’ una giovane donna molto buona e dignitosa che sta passando molte cose. Le auguro il meglio, ha solo bisogno di un po’ di tempo. Le persone devono darle in tempo per rimettere insieme i pezzi”.

Lindsay Lohan: Max George, risse, fase gay e Charlie Sheenultima modifica: 2012-12-11T00:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo