Megan Fox “Non mi spoglierò più!” e altre storie..

megan fox, corpo post partum, gravidanza megan fox, niente foto nuda, aiuto megan fox, noah austin green

I maschietti di tutto il mondo sono in lutto: Megan Fox, nonostante l’eccezionale splendore postpartum, ha dichiarato che sono finiti i tempi in cui mostrerà le sue sexy curve.

Alla conferenza stampa per i giornalisti stranieri che si è tenuta ad Hollywood qualche giorno fa ha spiegato “Cambia la prospettiva il fatto di essere eccessivamente sensuale in un film quando hai un bambino. Sarò più cauto nella scelta dei film perché sto già pensando a quando andrà a scuola e i suoi amici gli mostreranno le mie foto in bikini e lui sarà inorridito. Questo sarà mi tratterrà da fare alcune scelte che avrei potuto fare prima.”

Beh, c’è da dire che davvero Megan è tutto fumo e niente arrosto, a vederla sembra la Sara Tommasi bella d’oltreoceano, e invece è una donna riservata, delicata e dai sani valori, pronta a sconvolgere la sua vita e la sua carriera per un figlio a 26 anni.

E per quanto riguarda il suo fantastico corpo post-partum? “Ho preso solo 10 kg quando ero incinta e sono ancora 4 kg più pesante di quanto ero, ma non voglio uccidermi cercando di tornare in forma, perché adesso non è la mia priorità. Sono troppo innamorata di Noah, e non voglio allontanarmi da lui. Non voglio andare in palestra, voglio solo stare a casa”.

Detestabile (ha preso solo 10 kg in gravidanza e ne ha già persi 6) e dolcissima allo stesso tempo.

Nonostante stia tutto il giorno a casa col bebè, Megan non fatica ad ammettere che lei ed il marito Brian hanno assunto qualcuno che li aiutasse “Due settimane fa ho detto a Brian ‘dobbiamo assumere un’infermiera notturna o divorzieremo perché qualcuno deve dormire in questa casa o ci uccideremo!”

Odio dirlo, e dopo tutte le visite che ha fatto dal chirurgo è quasi un controsenso, ma è davvero una ragazza autentica, mi piace.

Se ci tenete a vedere per un’ultima volta le tette di Megan Fox, potete fiondarvi sul trailer di “This Is 40”.

Megan Fox “Non mi spoglierò più!” e altre storie..ultima modifica: 2012-12-08T15:29:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *