Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale, ma l’infermiera presa in giro dalla radio è stata trovata morta

kate middleton,principe william,gravidanza kate middleton,infermiera morta,jacintha saldanha,suicidio infermiera,mel grieg,michael christian,hypermesis gravidariumGiovedì 6 dicembre Kate Middleton è stata dimessa dal King Edward VII Private Hospital, accanto a lei il Principe William entusiasta di poter riportare a casa la sua esile mogliettina.

Martedì però una delle infermiere dell’ospedale è stata vittima di uno scherzo di una radio australiana: i due conduttori hanno finto di essere la Regina Elisabetta e il Principe Carlo per ottenere informazioni circa le condizioni della duchessa di Cambridge

Mel Grieg e Michael Christian sono riusciti ad ottenere il numero dell’ospedale e ad ingannare l’infermiera credulona che ha prontamente fornito le informazioni richieste.

La struttura si è scusata per la violazione della riservatezza Questa chiamata è stata trasferita in un reparto e una breve conversazione si è svolta con un membro del personale infermieristico. L’ospedale King Edward VII si rammarica profondamente per questo incidente.

Anche i dirigenti della radio “Ci siamo sorpresi che la nostra telefonata sia stata presa sul serio. Pensavamo che avrebbero riattaccato non appena avessero sentito il nostro pessimo accento! Ci dispiace molto per ogni problema causato e siamo felici di sentire che Kate sta bene.”

Non si sa nemmeno se l’infermiera abbia interagito con la duchessa di Cambridge, e nessuna denuncia è stata depositata.. Tuttavia oggi è stata diffusa la notizia che quella stessa infermiera, Jacintha Saldanha è stata trovata morta, probabilmente suicida.

Il direttore dell’ospedale in cui la Saldanha lavorava da 4 anni, ha dichiarato “I nostri più profondi pensieri in questo momento vanno alla famiglia e agli amici. Siamo tutti sconvolti dalla perdita di una valida e amata collega.”

La donna lascia il marito e i due figli.

Non pensate alla mafia reale inglese, lo so che lo state facendo.. Non fatelo!

La mafia reale inglese ha altro da fare, e in caso di necessità mette in campo James Bond, che ora è al cinema, quindi basta.

E’ una tragedia umana.

Qui sotto trovate la telefonata gag che potrebbe aver scatenato il crollo emotivo nella donna.

I due conduttori sostengono anche che L’Hypermesis Gravidarium sia una patologia associata alle donne che aspettano due gemelli.

Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale, ma l’infermiera presa in giro dalla radio è stata trovata mortaultima modifica: 2012-12-07T22:32:10+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *