Drew Barrymore da Ellen: maternità, cucina e vino!

drew barrymore, ellen degeneres, vino drew barrymore, olive barrymore kopelman, maternità, figlia drew barrymore, maternità drew barrymore, drew barrymore cucina, jennifer aniston

Drew Barrymore ha fatto la sua prima apparizione televisiva postpartum ieri, 6 dicembre, allEllen DeGeneres Show, e ovviamente ha parlato di come sta vivendo la maternità accolta da un pubblico insolitamente entusiasta!

La sua piccola Olive infatti “Fa 10 settimane oggi! Ah non so come gestirla (l’emozione).. Non mi è piaciuto per niente lasciarla oggi. Faccio su e giù in continuazione per lei, ho questa abitudine per cui dico ‘ciao, torno subito..” e lei fa (fa la faccina da bimba stupefatta) Non c’è nulla di meglio al mondo. Vivo, mi esercito ogni secondo ogni giorno per farla ridere e sorridere, ed è davvero una bimba felice!”

E come mai ha deciso di chiamarla Olive? “Non avrei mai immaginato che sarebbe stato quello il nome. Ma stavo leggendo un libro con mio marito, ero di tre mesi e dicevano che tuo figlio era delle dimensioni di un oliva, e così abbiamo deciso. Non ce ne siamo mai pentiti”.

Io mi dissocio con forza da questa moda di scegliere i nomi dei figli a caso dal fruttivendolo e dal verduraio! Povera stella, chiamarsi ‘Oliva’ solo perché i genitori non avevano voglia di andare avanti a leggere!

Proseguiamo, così evito di inacidirmi troppo con l’adorabile Drew, che durante l’intervista con Ellen non faceva che trabordare miele per la sua bimba e per l’universo, tanto da riuscire a spaventare la conduttrice!

Il vero momento di terrore c’è stato però quando Drew si è messa ai fornelli per Ellen.. 🙂 (facendo un sacco di product placement per il suo vino)

Cos’altro ci siamo persi della Barrymore durante questo periodo postpartum?

drew barrymore, ellen degeneres, vino drew barrymore, olive barrymore kopelman, maternità, figlia drew barrymore, maternità drew barrymore, drew barrymore cucina, jennifer anistondrew barrymore, ellen degeneres, vino drew barrymore, olive barrymore kopelman, maternità, figlia drew barrymore, maternità drew barrymore, drew barrymore cucina, jennifer anistondrew barrymore, ellen degeneres, vino drew barrymore, olive barrymore kopelman, maternità, figlia drew barrymore, maternità drew barrymore, drew barrymore cucina, jennifer aniston

Beh lo scorso 27 ottobre ha partecipato col marito Will Kopelman al LACMA Gala 2012, dove ha mostrato a Jennifer Aniston ed al fidanzato Justin Theroux le foto della sua pargoletta nata il 26 settembre.

Lo scorso ottobre Drew è stata anche protagonista della rivista Haute Living a cui ha mostrato la sue vigne e ha parlato del marchio Barrymore Wines “Siamo stati in Italia, abbiamo visitato il nostro vigneto, i nostri impianti di imbottigliamento, abbiamo provato diversi vini. Sono molto diffidente verso la cultura della celebrità.. Volevo diffonderlo perché il vino riguarda la tradizione e la famiglia. Mettere il proprio nome su qualcosa senza avere idea di come è fatto, facendo fare tutto il lavoro agli altri non è da me. Amo il vino.. Penso sia bello fare quello che davvero ci piace nella vita, come lavoro e come divertimento. Ora, voglio fare le cose che amo, e sono davvero, davvero felice per questo!”

Drew Barrymore da Ellen: maternità, cucina e vino!ultima modifica: 2012-12-07T11:32:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *