Russell Crowe sfregiato per “Winter’s Tale”

winter s tale, una città in inverno, mark helprin, akiva goldsman, russell crowe, colin farrell, will smith, jennifer conelly, problemi famiglia russell crowe, film natale 2013winter s tale, una città in inverno, mark helprin, akiva goldsman, russell crowe, colin farrell, will smith, jennifer conelly, problemi famiglia russell crowe, film natale 2013E’ attualmente in lavorazione a New York “Winter’s Tale” un film natalizio con superstar del calibro di Russell Crowe, Colin Farrell, Will Smith, Matt Bomer, Jennifer Conelly e Jessica Brown Findlay.

Russell Crowe, terribilmente sfregiato, sarà Pearly Soames il capo di una gang che assolda Peter Lake/Farrell, povero orfano irlandese, per una rapina in villa nell’Upper West Side dove trova Beverly Penn/Jessica Brown Findlay in fin di vita.

Il film è un adattamento dell’omonimo thriller fantasy “Una città in inverno” di Mark Helprin (1983) ambientato nel 1916 e diretto da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind, Il Cliente, Io, Robot) già premio Oscar per la sceneggiatura.

Dovrebbe uscire a Natale 2013.

Intanto Russell Crowe, che questo Natale sarà al cinema conI Miserabili”, e prima di approdare sul set di “Winter’s Tale” era su quello di “Noah” con Emma Watson.

L’attore australiano ha condiviso su twitter i suoi problemi “Domani comincio a girare un altro film. Ho bisogno di andare a casa e stare con i miei bambini. Non riesco a credere quanto si sia incasinata la mia agenda quest’anno”.

Dai che ce la fai Russell! Pensa che c’è chi nemmeno li fa i figli, perchè non sa come mantenerli.

Russell Crowe sfregiato per “Winter’s Tale”ultima modifica: 2012-12-05T15:44:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *