Conosciamo meglio i “Fratelli in Affari” Jonathan e Drew Scott

fratelli in affari, jonathan scott, drew scott, jonathan drew scott, fratelli scott, real estate scott

Potreste esservi già accorti che su Cielo è partito un nuovo divertente ed interessante programma, che per le donne ha un valore aggiunto, anzi doppio, i fratelli Jonathan e Drew Scott.

A quanto pare il Canada non ha generato solo Justin Bieber, e i fantastici Ryan Gosling e Rachel McAdams.. Ma anche queste due perle tuttofare!

Il nuovo programma che li vede protagonisti si chiama “Fratelli in Affari”, e lo potete vedere ogni mattina alle 12 circa e ogni sera alle 19 su Cielo.

Lo show unisce la passione per la ricerca immobiliare e la ristrutturazione, all’evidente fascino e simpatia di questi due gemelli canadesi.

Drew è un agente immobiliare che si occupa di trovare case e trattarne la compravendita, mentre Jonathan è il responsabile dei progetti di ristrutturazione degli immobili.

Il loro scopo è soddisfare tutti i desideri degli acquirenti limitando i tempi e rispettando i limiti di budget delle famiglie che incontreranno in ogni puntata.

Il tutto condito da brillanti sorrisi e gag prevedibili, ma apprezzabili per l’autoironia.

Ma limitarsi a questo ritratto di Jonathan e Drew, sarebbe davvero riduttivo!

(Se volete saperne di più sulla loro vita amorosa invece dovete ASSOLUTAMENTE dare un’occhiata QUI.)

Ma soprattutto qui se volete sapere quale star è riuscita ad incastrare Jonathan..// //

Questi due fratelli hanno totalizzato un’infinità di successi in 15 anni nel settore immobiliare (hanno comprato la loro prima casa a 18 anni e l’hanno venduta l’anno dopo per 50.000 dollari in più) nel 2004 hanno fondato la loro società di compravendita e ristrutturazione Scott Real Estate, con sede a Vancouver, Calgary e Las Vegas.

Parliamo ora dei genitori dei gemelloni: Jim Scott, ha lavorato come attore ed assistente alla regia fino alla fine degli anni 70 per poi concentrarsi sulla famiglia, mentre la madre Joanne è una paralegale.

La spigliatezza di Drew e Jonathan davanti alle telecamere, si spiega non solo con la genetica, ma soprattutto con la loro lunga esperienza in qualità di attori per la televisione ed il teatro, Jonathan è anche illusionista e presentatore (e ha recitato in un episodio di X Files), mentre Drew ha avuto un ruolo addirittura in Smallville (2001).

La loro passione cinematografica si è manifestata anche nella creazione di una casa di produzione indipendente che ha realizzato diversi film, galà per la tv ed eventi (anche il fratello maggiore J.D scrive film e lavora a Las Vegas).

Entrambi si dedicano al volontariato e alla raccolta fondi per ospedali pediatrici ed associazioni umanitarie ed artistiche.

Drew, che nella loro serie interpreta il fratello scansafatiche, in realtà gioca a basketball, pratica il karate (di cui è stato il campione canadese per diversi anni), cavalca da quando ha 3 anni, ha fatto il personal trainer mentre studiava all’università e ha un laurea in kinesiologia ed una specializzazione in matematica.

Inoltre faceva parte di una compagnia comica, e aveva una passione per l’illusionismo che ha poi passato al fratello Jonathan, il quale è poi diventato uno dei più giovani illusionisti al mondo.

I gemelli, sebbene legatissimi, in realtà vivono in due città diverse (Las Vegas e Vancouver) ma non possono fare a meno di sentirsi tutti i giorni.

Come se non ci stessimo sentendo abbastanza incapaci, gli Scott hanno iniziato la loro prima attività imprenditoriale a 7 anni, creando e rivendendo ganci decorativi alle imprese locali.

I loro prodotti sono divenuti talmente popolari che una compagnia giapponese ha cominciato a comprarli per rivenderli!

…Certe persone mi istigano il suicidio per inettitudine al vivere!

Altre curiosità su questi instancabili ragazzi?

Ai tempi della gravidanza della mamma, i loro battiti erano sincronizzati e il dottore ha pensato che si trattasse solo di un bambino molto grande, poi è arrivata la sorpresa “Jonathan è uscito fuori con la testa piatta, immagino che me ne stessi seduto sulla sua testa e credo di avergli dato un bel calcio al momento giusto. L’infermiera ha detto ‘Penso ce ne sia un altro!” e mia madre “Oh m**a!”

Sono anche registi! Drew dirigerà Wing Man, che sarà prodotto dalla loro casa di produzione: una commedia romantica in cui spera di tirare dentro Emma Stone (Ryan Gosling, loro amico, potrebbe metterci una buona parola).

Fanno parte di un gruppo di comici che improvvisano sketch, e alcune delle loro performance sono visibili sottoforma di webisodes su HGTV.com.

Davvero sorprendenti, non trovate?!

Se volete saperne di più sulla loro vita amorosa invece dovete ASSOLUTAMENTE dare un’occhiata QUI.

Conosciamo meglio i “Fratelli in Affari” Jonathan e Drew Scottultima modifica: 2012-12-05T00:18:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
28 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *