Angelina Jolie “Non reciterò per sempre..”

angelina jolie, channel 4 news, brad pitt, fine carriera angelina jolie, futuro angelina jolie, mamma angelina jolie

[UPDATED VIDEO] Angelina Jolie ha rilasciato un’interessante intervista al programma inglese “Channel 4 News” in cui rivela i suoi piani per il futuro.

La bella compagna di Brad Pitt ha raccontato che non pensa che farà l’attrice ancora per molto, anzi ha parlato della sua carriera già al passato “Mi sono divertita molto a fare l’attrice. Sono così grata per questo lavoro e per le belle esperienze che ho fatto, sono stata in grado di raccontare storie e fare parte di storie che sono state importanti, inoltre ho fatto altre cose per divertimento ma.. “

“Farò ancora qualche film, e sono fortunata ad avere questo lavoro. E’ certamente una professione fortunata e mi sono divertita.. Ma se lasciassi domani sarei comunque molto felice di stare a casa con i bambini. Alzarmi la mattina come mamma, accedere il tg e vedere costa sta succedendo nel mondo ed esserne parte in un modo positivo”.

“Penso che lascerò la recitazione quando i bambini saranno nell’età dell’adolescenza.. Ci sarà molto da fare a casa!”

Durante i 20 minuti dell’intervista Angy ha parlato anche del suo impegno umanitario e del conflitto siriano, purtroppo però non è ancora possibile visionare il video in Italia.

In sostanza stava aspettando di farsi sposare da Brad per restare a casa a fare la mantenuta 🙂

Ma vi immaginate che balle rotanti avere la mamma casalinga (anche se è Angelina Jolie..) quando vorresti solo ca**giare in camera ed invitare amiche e fidanzati tutti i pomeriggi piuttosto che studiare?

Comunqe pare che alla futura signora Pitt restino ancora pochi anni di gloria.. Il maggiore dei suoi figli, Maddox, ha già 10 anni!

Angelina Jolie “Non reciterò per sempre..”ultima modifica: 2012-12-05T21:10:02+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *