Lady Gaga acquista 55 oggetti appartenuti a Michael Jackson

lady gaga, michael jackson, costumi michael jackson, asta, fame lady gaga, profumo lady gaga, profumo nero, haus laboratories, coty

E chi l’avrebbe mai detto che Lady Gaga fosse una tale fan di Michael Jackson?!

Beh, la popstar a quanto pare lo è, perchè in una recente asta ha fatto razzia dela collezione privata di costumi e vestiti del Re del Pop, portandosi a casa ben 55 pezzi!

Una parte dei proventi, circa 5 milioni (solo?), andranno all’associazione di Cani da Guida Americani e un’altra all’Ospizio Nathan Adelson di las Vegas.

Non si sa ancora cosa abbia acquistato Gaga, o quanto abbia speso, ma su Twitter ha giurato che l’eredità di Michael è in buone mani “I 55 pezzi che ho raccolto oggi saranno archiviati e sapientemente curati per lo spirito e l’amor di Michael Jackson, il suo coraggio e i suoi fans in tutto il mondo”.

Qui sotto trovate anche lo spot di “Lady Gaga Fame, il primo profumo nero mai lanciato sul mercato, prodotto da Haus Laboratories e realizzato dalla cantate in collaborazione con Coty.

Specifico che, una volta spruzzato, diventa trasparente.

Ok voler essere originali, ma andare in giro con pezza nere su collo, polsi e ascelle.. Anche no!

Secondo il suo responsabile del marketing, la particolarità di questo eau de parfum non sta solo nel colore, ma anche nella rara struttura olfattiva, basata su una ‘tecnologia push-pull’ per cui i vari odori interagiscono tra loro per enfatizzare i vari aspetti olfattivi di ogni nota (testa, cuore e fondo) senza vincoli gerarchici.

Insomma, “Fame” una volta spruzzato si trasforma magicamente in qualcosa di diverso, non solo nel colore, ma rivelandosi ‘misterioso, sensuale e leggero’ in accordo con ciascun tipo di pelle.

Gli ingredienti principali? Lacrime di Belladonna, mielo, zafferano, nettare di albicocca, cuore tritato di Orchidea Tigre e Gelsomino Sabac.

Detta così sembra un intruglio delle Streghe di Roal Dahl, ed invece pare sia una fragranza fruttata e fiorita.. Insomma, tante scene per nulla!

Però ora sono proprio curiosa di sentirla.

Ecco lo spot sponsorizzato per Coty.

Lady Gaga acquista 55 oggetti appartenuti a Michael Jacksonultima modifica: 2012-12-04T13:55:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *