Rihanna è prima in classifica.. Ma pensa solo a Chris Brown!

rihanna, unapologetic, chris brown, jenny johnson, 777 tour, polemiche 777 tour, francoforte rihanna chris brown, abbraccio rihanna chris brown, primo amore rihanna, record unapologetic, prima pozione rihanna

Rihanna sarà anche riuscita nell’impresa di piazzare per la prima volta un suo album direttamente alla numero 1 della classifica americana, però questa settimana verrà ricordata soprattutto per le volgari offese rivolte da Chris Brown su twitter alla comica Jenny Johsnon, e per la totale indifferenza della cantante verso questi pessimi segnali..

Chris non è cambiato, l’ha dimostrato la violenza e il maschilismo con cui ha attaccato l’attrice sul social network, dicendole cose del tipo “vorrei cagarti in bocca” o “dovrei scorreggiarti in un occhio mentre mi fa un p**mpino!”

Del resto come può essere cambiato davvero, quando la stessa Rihanna negli ultimi mesi non ha fatto che giustificarlo e spasimare per lui, nonostante le botte ricevute nel 2009?

Non paga dell’umiliazione e di tutte le critiche che stanno piovendo addosso a Chris Brown, o solo ancora irrimediabilmente innamorata del suo ex, la popstar ieri ha anche pubblicato la prima immagine che la vede di nuovo stretta a Chris.

Si tratta di un’immagine scattata dopo l’ultima tappa del tour del rapper a Francoforte, in cui Rihanna si congratula con il compagno abbracciandolo e baciandolo, e commenta così “Non me ne voglio andare!! Hai spaccato stanotte, baby!!” e ancora “La casa è dove sta il c**o”.

E poco prima RiRi aveva diffuso un’altra immagine che mostrava i loro rolex abbinati..

Insomma, considerato il linguaggio, e  che è dal Ringraziamento che questi due sono incollati, bisogna addirittura presumere che la cantante fosse con Brown mentre insultava su Twitter la Johnson..

Insomma la popstar barbadoregna ha ormai scelto definitivamente di tornare accanto al suo violento ‘primo amore’.

Cos’avrà di tanto speciale questo ragazzetto volgare per affascinare una diva sexy, forte e sicura di sé come Rihanna? Non lo capirò mai.. Ma intanto lei continua a twittare frasi sull’amore, e foto in cui è mezzanuda sul letto.

Sarà che in fondo sono solo due ragazzini con un ego smisurato e troppi soldi?

rihanna, unapologetic, chris brown, jenny johnson, 777 tour, polemiche 777 tour, francoforte rihanna chris brown, abbraccio rihanna chris brown, primo amore rihanna, record unapologetic, prima pozione rihannarihanna, unapologetic, chris brown, jenny johnson, 777 tour, polemiche 777 tour, francoforte rihanna chris brown, abbraccio rihanna chris brown, primo amore rihanna, record unapologetic, prima pozione rihannarihanna, unapologetic, chris brown, jenny johnson, 777 tour, polemiche 777 tour, francoforte rihanna chris brown, abbraccio rihanna chris brown, primo amore rihanna, record unapologetic, prima pozione rihanna

Altra pessima caduta di stile per RiRi? 250 persone, tra fans e giornalisti, le si sono rivoltati contro, lamentando che non c’era stato abbastanza cibo o possibilità di dormire durante il suo 777 tour.

La cantante si è giustificata dicendo che non sapeva nulla della situazione perché “E’ diverso dover fare il proprio lavoro e allo stesso tempo avere 200 ospiti con te. Volevano tutti che facessimo festa in ogni momento sull’aereo dopo lo show, ma avevi appena il tempo di dormire prima di arrivare nella prossima nazione. Qualche volta era un volo di due ore ed era l’unico momento in cui potevi dormire”.

La priorità del resto era realizzare uno spettacolo perfetto “Sapevo di avere 7 nazioni e 7 show, e dovevo preservare la mia voce. Non ho fatto la pazza, non potevo fare baldoria. Mi sono divertita e ho cercato di coinvolgere tutti ma qualche volta speri solo di poter dare di più”.

In ogni caso con tutte queste polemiche, la gente sta ignorando il fatto che Unapologetic, il suo settimo album in studio, ha venduto 238 mila copie nella sua prima settimana americana, superando il suo precedente miglior debutto con Loud (207 mila nel 2010).

In Italia invece ha esordito alla settima posizione, superando ancora una volta i suoi precedenti record di posizionamento (Talk That Talk in decima posizione, e Loud in undicesima).

Rihanna è prima in classifica.. Ma pensa solo a Chris Brown!ultima modifica: 2012-11-30T12:40:06+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *