Lindsay Lohan rischia di nuovo la galera dopo la rissa in discoteca, ma il padre dice che dovrebbe andare in rehab

lindsay lohan, rissa lindsay lohan, tiffany eve mitchell, accusa lindsay lohan, michael lohan, drogata lindsay lohan

Come vi raccontavo ieri Lindsay Lohan (26) è di nuovo nei guai dopo la presunta aggressione ad una donna in un club di New York.

La donna a cui LiLo avrebbe dato un pugno in faccia è tale Tiffany Eve Mitchell (28) che trovava nel locale col marito, la motivazione? Lindsay ha chiesto alla donna che le sedeva accanto di farle spazio e in seguito, dopo una piccola discussione, le è passata davanti e l’ha colpita.

lindsay lohan, rissa lindsay lohan, tiffany eve mitchell, accusa lindsay lohan, michael lohan, drogata lindsay lohan

Dopo la denuncia per aver testimoniato il falso riguardo l’incidente dello scorso giugno, in cui ha distrutto la sua auto sulla Pacific Coast Highway, quest’ultimo arresto metter ancor più in pericolo la sua permanenza fuori dalle sbarre.

Del resto la Lohan è ancora in libertà vigilata per il ‘furto di gioielli’.. E dopo quest’ennesimo episodio potrebbe essere revocata.

Michael Lohan ovviamente ha colto l’occasione per girare il coltello nella piaga “Per quello che mi è stato detto Lindsay ha affrontato una ragazza che è diventata un po’ più ossessiva di quello che avrebbe dovuto. Non so chi abbia colpito o spinto per prima, ma hanno lottato. Dovrebbe entrare subito in rehab. Beve fuori controllo, è letteralmente fuori controllo. E chiunque voglia negarlo è fuori di testa. Ma non voglio essere ritenuto responsabile di qualsiasi cosa soffra quella poverina.. Non voglio nemmeno andarci. Penso si tratti di alcool, cocaine o pillole per dormire.. E l’ho sentito dire da molte persone vicine a lei”.

Il padre di Lindsay non è certo una fonte tra le più affidabili,  però di certo c’è che LiLo non riesce proprio a stare lontana dai guai..

Il suo assistente ha twittato “Lindsay Lohan, dopo averti salvato l’altra notte spero che tu ottenga l’aiuto di cui hai disperatamente bisogno!”

Si riferiva alla rehab o ad un aiuto legale?

Lindsay Lohan rischia di nuovo la galera dopo la rissa in discoteca, ma il padre dice che dovrebbe andare in rehabultima modifica: 2012-11-30T13:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *