Lindsay Lohan arrestata per aggressione!

lindsay lohan, new york club avenue, rissa lindsay lohan, dicussione, lite, pugno lindsay lohan, liz and dickOggi, 29 novembre, Lindsay Lohan è stata arrestata per la 300 milionesima volta.

Mercoledì sera l’attrice di Liz And Dick è stata avvistata al concerto di Justin Bieber al Madison Square Garden, e secondo alcuni testimoni “Stava sorridendo a tutti e ha fatto diverse foto prima di essere scortata fuori”.

Ma a quanto pare le cose sono degenerata in fretta..

Alle 4 di questa mattina, ora americana, LiLo avrebbe intrapreso una discussione con una donna al New York Club Avenue, e poi le avrebbe tirato un pugno in faccia.

Lindsay è poi stata arrestata per aggressione dalla polizia mentre si stava allontanando dal locale, condotta in caserma, interrogata e rilasciata alle 7 e mezza di mattina.

Tutto questo potrebbe compromettere ulteriormente la sua situazione giudiziaria (già critica a causa dell’incidente in porshe dello scorso giugno).

In un video esclusivo diffuso da TMZ si vede la Lohan trasportata verso la volante che ripete “Mi state prendendo in giro?”

È quello che si sono chiesti i 3,5 milioni di telespettatori che hanno guardato “Liz & Dick” in tv la scorsa domenica, 25 novembre.

Continuate per il video.

Lindsay Lohan arrestata per aggressione!ultima modifica: 2012-11-29T22:36:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo