Il video di “Scream And Shout” con Britney Spears e Will.I.Am

britney spears, jamie lynn spears, x factor usa, will i am, britney spears will i am, scream and shout, vevo award

Ieri sera, durante la puntata di X Factor Usa, è andato in onda per la prima volta il video “Scream And Shout” nato dalla collaborazione tra Britney Spears e Will.I.Am.

Non mi piace. Anzi mi fa proprio schifo, ma non posso parlare troppo male di Britney prima di mezzogiorno, è una regola che mi sono data ai tempi del grande sclero del 2007.

Negli scorsi giorni la Spears ha presentato alla rete il suo nuovo cucciolo, Hanna, e ha ricevot il VEVO Certified Award per aver raggiunto 100 milioni di visualizzazioni con le sue canzoni “I wanna go” e  “Till The World Ends”.

Giorni fa inoltre è stata vista a spasso con la sorellina minore, Jamie Lynn Spears, e i suoi pargoletti, Sean e Jaden, decisamente meno bon ton rispetto a come appare quando sfila dietro il bancone dei giudici di X Factor.

 

britney spears, jamie lynn spears, x factor usa, will i am, britney spears will i am, scream and shout, vevo awardbritney spears, jamie lynn spears, x factor usa, will i am, britney spears will i am, scream and shout, vevo award

 

 

Il video di “Scream And Shout” con Britney Spears e Will.I.Amultima modifica: 2012-11-29T11:12:18+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *