Ecco la faccia di Gabriel Aubry dopo la rissa con Olivier Martinez

gabriel aubry, olivier martinez, rissa, halle berry, gabriel aubry olivier martinez rissa, ordine restrittivo, custodia nahla, false accusegabriel aubry, olivier martinez, rissa, halle berry, gabriel aubry olivier martinez rissa, ordine restrittivo, custodia nahla, false accuseQuella di fianco invece è la faccia di Olivier Martinez, che ha chiesto un ordine restrittivo contro Gabriel Aubry.

Ora, se anche fosse stato veramente il modello ad istigare la rissa.. Vi sembra necessario richiedere un intervento della polizia o del tribunale contro un uomo che avete ridotto così? Che pauuuuura!

Se anche Aubry non avesse richiesto a sua volta un ordine restrittivo contro l’attore, qualche dubbio sul reale aggressore ci sarebbe venuto lo stesso..

Tuttavia oggi sono state diffuse le dichiarazioni del padre di Nahla e le immagini scattate dopo la baruffa, in cui Gabriel appare con un occhio talmente nero e gonfio da non riuscire nemmeno a stare aperto, e con molte altre contusioni sul viso.

Aubry nei documenti presentati al tribunale di Los Angeles ha spiegato che l’attore gli ha aperto la porta di casa, e non appena una sua collaboratrice si è allontata con la bambina “Di colpo il signor Martinez mi è saltato addosso e mi sferrato un pugno facendomi cadere a terra. Ha continuato a prendermi a pugni per almeno due o tre volte, mi ha tirato un calcio nelle costole e mi ha preso la testa e sbatterla contro l’asfalto. E’ successo tutto molto velocemente e all’improvviso, non mi sono reso conto di quello che voleva fare, non ero pronto e non sono stato capace a difendermi. Mi hanno ammanettato al letto mentre mi portavano in ospedale, non ho potuto neppure fare una telefonata. Alla fine avevo una costola rotta oltre a diversi lividi, mi hanno dovuto mettere dei punti in bocca.”

In tutto questo Martinez avrebbe anche detto “Ci stai costando 3 milioni di dollari. Quando vai a vedere il giudice devi dirgli che verrai a Parigi altrimenti ti ammazzo!Non sono solo un attore, tu non mi conosci.”

E oltre il danno, anche la beffa, perché l’ordine restrittivo richiesto da Halle Berry lo obbligherà a stare lontano da sua figlia fino al 3 dicembre, e anche allora, se verrà giudicato colpevole di aggressione, si troverà a dover scontare una pena di sei mesi.

Bella figura per Halle Berry e Olivier Martinez!

gabriel aubry, olivier martinez, rissa, halle berry, gabriel aubry olivier martinez rissa, ordine restrittivo, custodia nahla, false accusegabriel aubry, olivier martinez, rissa, halle berry, gabriel aubry olivier martinez rissa, ordine restrittivo, custodia nahla, false accusegabriel aubry, olivier martinez, rissa, halle berry, gabriel aubry olivier martinez rissa, ordine restrittivo, custodia nahla, false accuse

Ecco la faccia di Gabriel Aubry dopo la rissa con Olivier Martinezultima modifica: 2012-11-27T22:41:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *