Angus T. Jones “Non voglio più fare Due Uomini e Mezzo!”

angus t jones,due uomini e mezzo,spazzatura,satana,diavolo,eternità,cristiano,bibbia,religione,contro due uomini e mezzo

Inizialmente avevo pensato che dopo 10 anni Angus T. Jones (19) fosse solo stanco di interpretare lo stesso personaggio, ed invece la questione è molto più seria!

Il più giovane veterano di “Due uomini e mezzo”, durante un’intervista è sbottato in una confessione in cui definisce lo show per cui lavora: “spazzatura”.

L’attore ha iniziato parlando della sua ricerca di una nuova chiesa, lo studio della Bibbia, e la pratica quotidiana della religione.. Ed è finito ad esprimere tutta la sua insofferenza per “Due Uomini e Mezzo”, arrivando addirittura a chiedere ai telespettatori di non guardarlo.

“Se guardate ‘Due uomini e mezzo’ per piacere smettetela. Sono in questo show e non ci voglio stare. Per piacere smettete di guardarlo e di riempirvi la testa con questa sporcizia. La gente dice che è solo intrattenimento. Fate qualche ricerca sugli effetti della televisione sul vostro cervello, e vi giuro, dovrete prendere una decisione su quello che c’è in tv, soprattutto su quello che guardate.”

Secondo Jones il “Diavolo” lavora anche attraverso questi show, e soprattutto nel suo, che ha prosperato con successo negli ultimi 10 anni “State attenti, semplicemente state attenti.. A molta gente non piace pensare a quanto il nemico possa essere ingannevole. Lo sta facendo da molto più tempo rispetto a quanto chiunque di noi sia in giro. Quindi non si può giocare.. Non si può giocare quando si tratta di eternità. Se sto facendo del male, non voglio starci. Non voglio contribuire alla piano del nemico.. Non puoi essere veramente una persona timorata di Dio e stare in uno show televisivo come quello. So che non posso, e non mi va bene rispetto a quello che sto imparando, quello che dice la Bibbia e stare in televisione..”

Di certo Angus T. Jones è una novità nel panorama delle baby star!

Solitamente sono le ragazzine della disney a lamentarsi degli show che le hanno lanciate, delle pressioni del network per farle sembrare brave, buone, dolci, belle, magre.. Per poi finirla sclerando malamente in una rehab di lusso.

E’ davvero curioso invece che un ragazzino cresciuto all’ombra di Charlie Sheen si riveli un fanatico religioso di quelli che parlano di ‘satana’ indicandolo come il ‘Nemico dell’Eternità’..

I produttori di “Due uomini e mezzo” non hanno ancora commentato lo sfogo di Angus, ma di certo ora i suoi 350 mila dollari ad episodio sono a rischio.

La “spazzatura” del resto paga bene anche i timorati di Dio..!

Angus T. Jones “Non voglio più fare Due Uomini e Mezzo!”ultima modifica: 2012-11-27T13:08:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *