Nina Dobrev fa la pizza con Ian Somerhalder e famiglia

nina dobrev, ian somerhalder, pizzeria mcclain, coppia the vampire diaries, ian somerhalder nina dobrev, amore nina dobrev, fidanzata ian somerhalder, mandevilla, star off screennina dobrev, ian somerhalder, pizzeria mcclain, coppia the vampire diaries, ian somerhalder nina dobrev, amore nina dobrev, fidanzata ian somerhalder, mandevilla, star off screenIeri, 25 novembre, Nina Dobrev ha scritto su twitter “Domenica giorno si svago! Ho appena fatto colazione con la  famiglia…Più tardi farò un pò di pizza! E’ un pò la giornata della cucina…”.

Ma con quale famiglia la bella attrice avrà passato questi giorni di festa? Pare proprio che siano stati i Somerhalder ad aggiudicarsela!

Infatti la famiglia di Ian Somerhalder possiede la Pizzeria McClain a Mandevilla, in Louisiana, e anche l’attore ha fatto sapere tramite il social network che avrebbe passato la gionata dietro i fornelli.. Più tardi ha scritto “Grazie a tutti per essere venuti alla Pizzeria McClain a Mendeville, quest’oggi per stare con me, @ninadobrev e famiglia! Che bel pomeriggio. Wow”.

Tanti sono infatti i fans corsi a salutare le due star di The Vampire Diaries, e pare che dopo aver assaggiato la pizza fatta dalla fidanzata Ian abbia commentato “La mia donna sa cucinare!”

Qui tutta la gallery.

Nina Dobrev fa la pizza con Ian Somerhalder e famigliaultima modifica: 2012-11-26T11:05:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *