Tra Matty e Jake? Ashley Rickards sceglie il fidanzato Tom Cole!

jenna hamilton, ashley rickards, tom cole, fidanzato ashley rickards, amore ashley rickards, jake matty, brett davern, beau mirchoff, diario di una nerd superstar, awkward

In Diario di una Nerd Superstar Jenna Hamilton è combattuta tra il dolce Jake (Brett Davern) e il buffo Matty (Beau Mirchoff) ma, come vi ho già raccontato, nella vita Ashley Rickards non ha nulla in comune con il suo personaggio!

Perciò chi già sperava in una liason off-screen tra i protagonisti, dovrà farsene una ragione, Ashley è già innamoratissima del suo fidanzato, il musicista Tom Cole.

Pare che il ragazzo non sia per niente felice di vedere Ashley darsi da fare sullo schermo con i suoi colleghi, ma tra i due le cose vanno comunque a gonfie vele, infatti pochi mesi fa l’attrice ha pubblicato alcune immagini delle loro effusioni commentando “Amore Epico”.

jenna hamilton, ashley rickards, tom cole, fidanzato ashley rickards, amore ashley rickards, jake matty, brett davern, beau mirchoff, diario di una nerd superstar, awkwardjenna hamilton, ashley rickards, tom cole, fidanzato ashley rickards, amore ashley rickards, jake matty, brett davern, beau mirchoff, diario di una nerd superstar, awkward

Tra Matty e Jake? Ashley Rickards sceglie il fidanzato Tom Cole!ultima modifica: 2012-11-25T12:40:24+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *