Taylor Swift su Parade “Non riesco a innamorarmi lentamente..”

taylor swift, red, tokio, parade, intervista parade taylor swift, cattivi ragazzi, fama, amore taylor swifttaylor swift, red, tokio, parade, intervista parade taylor swift, cattivi ragazzi, fama, amore taylor swiftTaylor Swift sta proseguendo il suo tour promozionale per “RED” in giro per il mondo, mercoledì era a Tokio ad incontrare alcuni fans, se non potesse fare a meno di questa boccolosa biondina vi basta andare nella più vicina edicola americana e leggere la sua ultima intervista per Parade.

Se non disponete di un jet privato o di qualche migliaio di dollari da buttare in voli transoceanici casuali, potete cliccare continua e leggere gli estratti che ho tradotto.

Come vive la fama? “Non so in realtà quanta privacy possa richiedere, ma so che non ne ho molta. Allo stesso tempo però voglio quello che ho. Potrei suonare in una caffetteria, e ne sarei felice, ma non così tanto probabilmente. Sapere che la gente va a sentire la musica che faccio è la sensazione più favolosa! Sapere che si sono persone che aspettano fuori da casa mia con le macchine fotografiche, nascondendosi tra i cespugli, è un po’ meno bello!”

Taylor ha parlato anche della sua passione per i cattivi ragazzi “C’è un carisma molto interessante coinvolto in questa cosa. Solitamente hanno tanto da dire, e anche se non è così, sanno come guardarti per farti capire tutto. Penso che il sogno di ogni ragazza sia trovare un cattivo ragazzo al momento giusto, quando non vuole più essere cattivo”.

C’è da dire però che lei spesso non gli da nemmeno il tempo di capire se vogliono davvero smettere di essere cattivi.. “Penso che per me non sia un’opzione innamorarmi lentamente, o a velocità media.. O lo faccio o non lo faccio. Non ci penso in realtà, cosa che è buona e cattiva allo stesso tempo. E’ come non guardare prima di saltare, come dire ‘Yah è pazzesco! Ma non facciamolo due volte!” e poi ti dici “Solitamente volavamo, e adesso stiamo cadendo, cosa ci succede?”

(Succede che se dopo una settimana sei innamorata, il tuo moroso si da alla macchia!)

“Tendo a pensare che certe cose siano amore, e poi guardando indietro le rivaluto.. So a quante persone ho detto ‘ti amo’. Potrei contare probabilmente, ma non voglio farlo. Una parte di me sente di non poter dire di essere stata davvero innamorata se non è durata. Se finissi per sposarmi e avere figli, allora saprei che è verò, perché è durata! Devo imparare così tanto sulla vita.. Non so niente rispetto a quello che saprò un giorno”.

E chissà se con questo Harry Styles dei One Direction durerà più dei canonici 2 mesi..!

Taylor Swift su Parade “Non riesco a innamorarmi lentamente..”ultima modifica: 2012-11-24T21:13:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *