Lady Gaga trova 35 fans nel suo garage in piena notte!

lady gaga, perù, little monsters, mostriciattoli, fan lady gaga perù, ringraziamento, lady gaga nuda, fan gaga in garage

Solitamente è Lady Gaga quella che stupisce i fans con trovate improbabili, e invece stavolta sono stati i suoi little monsters peruviani a lasciarla senza parole.

L’altra notte infatti Gaga si è recata nuda nella cucina dell’abitazione dove soggiornava per fare uno spuntino, quando grazia ad una telecamera di sorveglianza ha scoperto che 35 fans si erano appostati nel suo garage!

 

Qualsiasi altra cantante, personaggio famoso o persona normale avrebbe chiamato la polizia terrorizzata, la Germanotta invece ha scritto subito su twitter “Storia del ringraziamento: Svegliata per prendere degli avanzi in cucina (nuda) – imbattuta nella telecamera di sicurezza che mi ha mostrato 35 mostri nel mio garage #why #iloveu”.

E ancora più entusiasticamente ha suggerito ai suoi mostriciattoli il modo migliore per farsi notare “#MONSTERFACT quando Gaga è addormentata, per cercare di entrare cantare ad alta voce il più possibile e suonare il campanello ripetutamente”.

In seguito Lady Gaga ha incontrato gli incursori e gli ha offerto qualcosa da mangiare..

Il sogno di ogni stalker!

Lady Gaga trova 35 fans nel suo garage in piena notte!ultima modifica: 2012-11-24T15:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *