Arisa sbottà a X Factor “Simona sei falsa! I voti tornano indietro”

arisa, x factor, freres chaos, fabio manuela, arisa contro simona ventura, simona ventura x factor

Ieri sera Arisa ha perso gli ultimi concorrenti rimasti in gara nella sua categoria, i Frerès Chaos.

Quando Fabio e Manuela hanno cominciato a contestare il voto, dando della falsa a Simona Ventura anche Arisa non c’ha visto più ed è sbottata “Sei falsa Simona, ca** è la verità!!” e ancora “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!”

A tutte le accuse la conduttrice ha risposto “Tu hai perso la testa e loro sono presuntuosissimi!” e affermando che se fosse stato per la cantante tutti i suoi concorrenti sarebbero già stati sbattuti fuori.

Dopo la ‘piazzata’ in diretta tv, Arisa ha commentato l’accaduto su Facebook:

“Chiedo scusa per i modi cruenti che ho, fanno parte del mio carattere e non me ne vergogno, ma questa sera ho esagerato.
Mia madre dice sempre che il pensiero deve fare da filtro tra il cuore e la lingua e io non lo so fare.
Contare fino a 10 prima di parlare, è questo che dovrei fare per imparare a dire la cosa giusta al momento giusto, ma io non voglio dire cose per compiacere qualcuno e neanche per ferire.
Sono una fan della verità, solo che dovrei calcolare sempre che ciò che è vero per me non corrisponde alla verità per gli altri o comunque alla verità assoluta e faccio solo grandi casini per me stessa in primis.
Non so giocare, sono sempre io, a casa, sul palco, ovunque..
Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti.
Ciao.”

Quasi certamente Arisa perderà il posto, ma dato che questa sclerata farà volare ancora più alti gli ascolti di X Factor, possiamo continuare a sperare!

Arisa sbottà a X Factor “Simona sei falsa! I voti tornano indietro”ultima modifica: 2012-11-24T17:28:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *