Rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez a casa di Halle Berry

gabriel-nahla-rt.jpgOlivier-Martinez-Halle-Berry.jpgOrmai da mesi le riviste e i siti di gossip raccontano al rottura difficile tra Gabriel Aubry ed Halle Berry e la loro lotta per la custodia della piccola Nahla (4).

All’inizio di novembre Aubry era riuscito ad evitare che l’attrice ottenesse il permesso di trasferirsi in Francia con la bambina ed il nuovo compagno, Olivier Martinez.

Ma ieri mattina lo scontro si è riacceso, quando Gabriel Aubry e Olivier Martinez sono arrivati alle mani durante un litigio avvenuto a casa di Halle Berry.

Le indagini sono ancora in corso, e la polizia non si è sbilanciata circa i motivi della rissa, ma si sa che Aubry è arrivato a casa della sua ex per lasciare la figlia, e le cose sono degenerate.

Gabriel (36) è stato trasportato al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles con fratture alle costole e contusioni al viso, mentre Olivier (46) ha riportato ferite alle mani e al collo.

La polizia è stata chiamata per arrestare l’ex compagno di Halle Berry responsabile di aver provocato la lite e subito dopo il giudice ha già emesso un ordine restrittivo per tenere Gabriel lontano da Halle, Olivier e da Nahla fino al prossimo 3 dicembre.

Halle e Gabriel si sono lasciati nel 2010 e l’attrice ha iniziato a frequentare Martinez da circa un anno, ma tra l’ex coppia le cose sono sempre state molto burrascose..

Speriamo che questo sia il capitolo più buio della loro storia, e che Aubry e la Berry imparino a collaborare per essere dei genitori migliori.

Rissa tra Gabriel Aubry e Olivier Martinez a casa di Halle Berryultima modifica: 2012-11-23T11:05:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *