Daniel Radcliffe ha le corna per Horns e cura un’ernia con Hamm

daniel radcliffe, horns, diario di un giovane dottore, john hamm, alexandre aja, ignatius perrish, joe hill, jono temple, la vendetta del diavolo

Daniel Radcliffe continua a stupirci piacevolmente dopo la fine della saga di Harry Potter.

Mai baby attore fu tanto sottovalutato.. Ma del resto Daniel ha recitato per una buona metà dei film sotto gli effetti dell’alcool (1), dunque da lì non si poteva che migliorare!

Presto lo vedremo nella miniserie “Diario di un giovane dottore” con John Hamm, ma Radcliffe si trova già da mesi su un nuovo intrigante set, quello di Horns.

Il thriller fantasy (dalle tinte horror) diretto da Alexandre Aja, lo vedrà nei panni di Ignatius Perrish, giovane sospettato dello stupro e omicidio della sua ragazza, che dopo una notte folle si risveglia con delle corna che gli permettono di far confessare i peccati alle persone.

Le corna si rivelano, ovviamente, un fantastico strumento per comprendere le circostanze che hanno portato alla morte della sua ragazza e consentirgli di vendicarla.

(La morale della favola è che spesso le cose brutte accadono alle brave persone, e la perdita del vero amore può trasformare un uomo)

“La vendetta del diavolo”, il libro di Joe Hill da cui è tratta la pellicola, è stato per sei settimane nella classifica dei best sellers del New York Times.

Daniel ha spiegato che ama scegliere storie poco consuete “Per me la cosa più forte che puoi dire su un film o almeno su uno script, è che non c’è niente che assomigli a quell’idea, e non c’è niente come Horns.. È davvero dark , ma anche molto molto divertente, e profondamente carico di emozioni. Onestamente non è solamente violenza e horror. Ma penso di avere un inclinazione verso le cose più dark. Una delle cose che ho in comune con Joe è che ho una grande conoscenza sul diavolo, a quanto pare. Una delle cose che mi piace dello script è che mostra i terribili pensieri che tutti noi abbiamo”.

“Dopo aver letto il libro di Joe Hill non riuscivo a resistere alla tentazione di immergermi in questo inferno e reinventare un mito universale”. “Horns è una selvaggia ricerca del crimine e del peccato, con una storia d’amore nel suo cuore”.

Le riprese sono ancora in corso di svolgimento a Vancouver e per il momento è sconosciuta la data di uscita.

Qui sotto trovate uno speciale di Entertainment Weekly dedicato a Horns e un paio di video originali tratti dalla miniserie “Diario di un giovane dottore”.

Daniel Radcliffe ha le corna per Horns e cura un’ernia con Hammultima modifica: 2012-11-22T23:15:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *