Jennifer Lawrence “Mi inoltro nella vita libera come un’idiota!”

jennifer lawrence, silver lining playbook, orlo argenteo delle nuvole, tiffany jennifer lawrence, hunger games, ellen degeneres, jay leno, intervista jennifer lawrence, oscar jennifer lawrence, simpatica jennifer lawrence, david o russell, bradley cooper, ingrassarejennifer lawrence, silver lining playbook, orlo argenteo delle nuvole, tiffany jennifer lawrence, hunger games, ellen degeneres, jay leno, intervista jennifer lawrence, oscar jennifer lawrence, simpatica jennifer lawrence, david o russell, bradley cooper, ingrassareJennifer Lawrence, la prodigiosa attrice 22enne che oggi esce nei cinema americani con Bradley Cooper e Rober De Niro nell’Orlo argenteo delle nuvole, è in piena promozione e si sta facendo un supertour di  salotti televisivi.

Nel mezzo c’è cascato anche quello di Ellen DeGeneres, a cui Jennifer ha raccontato qualche altro divertente aneddoto di famiglia, come quello della madre che ha compilato il voto degli Oscar al posto suo quando lei non era a casa:

“Si è divertita più di me! Mi ha chiamato una volta, ero appena entrata negli Academy, cosa davvero emozionante per me. Per qualsiasi attore in effetti. E ho ricevuto una chiamata da mia madre mentre ero in Inghilterra, e ha cominciato a dirmi che avevo fatto qualcosa di esilarante. E ho pensato ‘Cosa?’ e lei ‘Ho votato!’ e io ‘Votato per cosa?” “Gli Oscars!” “Che cosa vuol dire che hai votato per gli Oscars? E’ arrivata la scheda per la votazione e ho votato!” perché pensava che per me sarebbe stato divertentissimo! Stavo per essere buttata fuori dagli Academy. Per fortuna ha sbagliato ad inviarla ed è tornata indietro. Perciò l’ho rifatto.”

In un’altra intervista la Lawrence ha parlato della differenza tra il personaggio di Katniss in Hunger Games e quello di Tiffany in Silver Lining Playbook “E’ divertente, non ho mai pensato che Katniss e Tiffany avessero qualcosa in comune, a parte il fatto che devono fare quello che devono fare e non gli importa cosa pensano gli altri. Comunque, le cose si svolgono in modo molto diverse per entrambe. Katniss preferirebbe non parlare se non proprio obbligata, e Tiffany invece ha molte cosa da dire!”

Jennifer Lawrence è nota per il suo candore, e recentemente ha raccontato al New York Times il suo entusiasmo quando il regista David O. Russell le ha chiesto di prendere su peso per il ruolo di Tiffany, proprio mentre tutta Hollywood la considerava un’obesa “E io ho pensato ‘Diavolo si!” Non accade mai in un film!” però era un po’ meno a suo agio con la scena di ballo “Quando ballo, sembro come un papà al ballo scolastico. Non riesco a capire le mie membra, sin dalla pubertà.. Ho sempre pensato che non ci intendessimo!”

E a proposito della sua mancanza di preparazione classica, nonostante la quale però ha già avuto una candidatura all’Oscar per Winter’s Bone, “E’ così che mi inoltro nella vita, libera come un’idiota! Perché non ho idea di quello che sto facendo.”

“Recitare, film, sceneggiature, sono letteralmente le uniche cose in cui mi sento sicura al 100%. So quello che sto facendo. lo capisco, e mi piace. Quando sono sul set, quello è il momento in cui mi sento di più a casa e di aver il controllo.”

Da Jay Leno invece la Lawrence ha ricostruito l’incidente stradale del quale è stata protagonista tempo fa in Georgia, rivelandosi nuovamente un personaggio comico!

“Stavo superando una parata contro il cancro e ho letto male “Boobs”. Pensavo di aver visto “Boo Boo”. Perciò ho pensato ‘Che vuol dire, che c’è Honey Boo Boo? Perciò ho cominciato a voltare il collo e allora ho visto una bambina e mi sono detta “E’ Honey Boo Boo!” così, per l’emozione di aver scorto la fastidiosa bimbetta obesa della tv Jennifer ha colpito l’auto davanti.

E si è giustificata con l’automobilista dicendo “Mi dispiace di aver colpito la tua famiglia! Pensavo di aver visto Honey Boo Boo”.

E’ tanto brava quanto buffona! 🙂

 
Jennifer Lawrence “Mi inoltro nella vita libera come un’idiota!”ultima modifica: 2012-11-21T11:31:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *