Ariel Winter abusata fisicamente ed emotivamente dalla madre?

ariel winter, crystal workman, cameron palatas

La giovanissima attrice di ‘Modern Family‘, Ariel Winter (14) è stata prelevata giorni fa dalla sua casa per via di alcune accuse di abusi rivolte alla madre, Crystal Workman.

La donna si è detta del tutto estranea ai fatti, e ha invece asserito durante un’udienza successiva che la figlia si sia inventata delle storie perchè lei aveva cercato di allontanarla da un ragazzo più grande con cui stava intrattenendo una relazione sessuale.

Secondo la madre il fidanzato 18enne della figlia, l’attore Cameron Palatas (nella foto con madre e figlia), l’avrebbe spinta ad avere rapporti completi, e dopo averli trovati a letto insieme la Workman si sarebbe infuriata.

 

 

Tuttavia secondo le forze dell’ordine la madre di Ariel avrebbe fatto tali affermazioni solo per allontanare i sospetti di abusi fisici ed emotivi ai danni della figlia.

La ragazzina è stata quindi posta sotto la tutela della sorella maggiore Shanelle Workman (a sua volta presumibilmente abusata dalla madre), e ha ottenuto un ordine restrettivo.

Il giudice Michael Levanas ha seguito infatti le indicazioni dei Servizi sociali della contea che sostenevano gli abusi e ha stabilito l’inizio del processo per la custodia il prossimo 12 dicembre.

Ariel Winter abusata fisicamente ed emotivamente dalla madre?ultima modifica: 2012-11-21T13:24:39+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *