Jessica Simpson ha già perso 27 kg a sei mesi dal parto

jessica simpson, weight watchers, dieta jessica simpson, dimagrita jessica simpson, jessica simpson 27 kgjessica simpson, weight watchers, dieta jessica simpson, dimagrita jessica simpson, jessica simpson 27 kgJessica Simpson sta facendo davvero una grande pubblicità alla Weight Watchers, del resto per quattro milioni di dollari di contratto come testimonial non potrebbe essere da meno!

Ci pensate? Essere pagate 4 milioni di dollari per dimagrire.. Chi non ci metterebbe una firmetta?!

Fatto sta che la bella imprenditrice ha perso ben 27 kg dalla nascita della sua prima figlia, Maxwell, lo scorso Maggio, raggiungendo e superando con largo anticipo il suo obiettivo di perdere 20 kg entro la fine dell’anno.

 

jessica simpson, weight watchers, dieta jessica simpson, dimagrita jessica simpson, jessica simpson 27 kg

Eccola sul red carpet dell’evento organizzato al Dillard Store per promuovere la sua nuova collezione.

Due mesi fa, intervistata da Katie Couric aveva dichiarato “Non riguarda i numeri. Il fatto è che ho perso abbastanza peso per potermi toccare il sedere!”

Intanto i suoi genitori, Joe e Tina Simpson, hanno deciso di divorziare dopo 34 anni di matrimonio: “E’ una separazione amichevole, non ci sono terze parti coinvolte. Ogni altra supposizione è assolutamente falsa. La famiglia apprezza il rispetto per la sua privacy in questo momento”.

 

 

Jessica Simpson ha già perso 27 kg a sei mesi dal partoultima modifica: 2012-11-19T14:17:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo