Justin e Selena litigano al ristorante e lei lo lascia fuori di casa
|Eh si, sembra proprio che la nuova telenovela per adolescenti con protagonisti Justin Bieber e Selena Gomez non sia ancora finita!
Dopo una settimana di rumors feroci che li volevano inevitabilmente in rotta, le due stelle degli adolescenti sono tornate a farsi vedere insieme, capovolgendo la situazione.
Justin è andato a prendere Selena all’aeroporto giovedì 15 novembre, e lo stesso giorno la coppia è stata vista insieme al ristorante del Four Season Hotel.
Venerdì 16 novembre invece, Justin e Selena sono stati avvistati al ristorante Yamato di Encino, tuttavia sembra che la coppia abbia iniziato a litigare appena entrata nel locale, e così in cinque minuti i due cantanti hanno deciso di uscire ed andarsene in auto separate.
Più tardi Justin si è recato a casa di Selena, ma è stato fermato nel vialetto e gli è stato negato l’ingresso.
La stessa sera Bieber ha twittato “Le cose non sono sempre facili. C’è un sacco di pressione. Sto cercando di capirci qualcosa.. Ci sto provando. Ma ci tengo, ho capito e ti ascolto ancora #beliebers”.
Il giorno dopo Selena è stata beccata mentre faceva benzina con una maglietta con scritto “Mi fai felice quando i cieli sono grigi”, e più tardi si è goduta un’allegra cenetta con l’amica Taylor Swift (22) all’Osteria La Buca di Los Angeles.
Sentiremo ancora parlare di loro, non c’è scampo!