Lindsay Lohan diretta da James Franco nel video dei R.E.M, la sorella segreta e lo sketch con Jimmy Fallon

lindsay lohan, rem, james franco, patti smith, blue, collapse into now, let us play with your look, jimmy fallon, good morning americaUn anno e mezzo fa i R.E.M hanno pubblicato il loro quindicesimo e ultimo album “Collapse Into Now”, all’interno del quale è presente “Blue” una collaborazione con Patti Smith che adesso ha un video ufficiale diretto da James Franco e interpretato da Lindsay Lohan.

E’ una specie di triste ritratto di Los Angeles per questo LiLo è la protagonista ideale della clip.

Che altro è successo negli ultimi giorni nel fantastico mondo di Lindsay Lohan?

Beh, la prezzemolina disastrata di Hollywood avrebbe scoperto di avere una sorella segreta, avuta dal padre 17 anni fa insieme ad una delle sue tante amiche, interrogata in merito durante Good Morning America l’attrice però ha detto “Non l’avevo nemmeno sentito, perciò grazie per la notizia. Non faccio nemmeno più caso a queste cose!”

Lo stesso giorno Lindsay ha dichiarato “Penso che tutti attraversino periodi difficili nella vita. Mi piace imparare dai miei errori. Ma non sarai chi sono oggi se non avessi passato certe cose. E tutto accade per una ragione, buona o sbagliata. Perciò può solo, prendere quello che hai imparato ed andare avanti”.

Di certo c’è solo che non ha imparato a camminare sui tacchi, il che è evidente nello sketch comico realizzato per il Late Night Show with Jimmy Fallon: Let Us Play With Your Look.

Lindsay Lohan diretta da James Franco nel video dei R.E.M, la sorella segreta e lo sketch con Jimmy Fallonultima modifica: 2012-11-17T13:57:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *