Megan Fox e Brian Austin Green insieme in “The Wedding Band”

megan fox, brian austin green, the wedding band, hope and faith, megan fox dopo il parto, megan fox post partum, tommy alexa, mother of the bride

E’ la prima volta dai tempi di “Hope & Faith” che vediamo Megan Fox ed il marito Brian Austin Green (conosciuto a 18 anni proprio sul set della serie) recitare insieme.

La coppia ha spezzato la sua lunga tradizione di riservatezza per la nuova serie di Brian sulla TBS: The Wedding Band.

Si tratta di un comedy-drama che segue le avventure di quattro amici che fanno parte di una band da matrimoni, i “Mother of The Bride”.

Nell’episodio che andrà in onda il 17 novembre (il secondo), Megan interpreterà il sogno di tutti i nerd: (e non solo) Alexa, una ragazza che Tommy (Brian) incontra mentre suona ad un matrimonio al Comic-Con.

Non sembra molto divertente, e sono quasi certa che Meg si sia rifatta nuovamente il naso, ma la vera notizia è che l’attrice ha partorito solo lo scorso 27 settembre, e in queste preview clip ha già la pancia scolpita.. Ma come cavolo è possibile?!

Secondo me è stata rapita da una band satatista tipo i One Direction ed è diventata una specie di mostro che mangia ragazzini arrapati per restare eternamente sexy come in Jennifer’s Body.

Megan Fox e Brian Austin Green insieme in “The Wedding Band”ultima modifica: 2012-11-15T13:03:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *