Kristen Stewart scatenata da Conan O’Brien: “Volevo solo qualcosa in bocca!” ed altre storie..

kristen stewart, conan o brien, smettere fumare, john stewart, qualcosa in bocca, breaking dawn parte 2, ridere kristen stewart

Eh si, l’ha detto sul serio!

Ma andiamo con ordine, qualche sera fa Kristen Stewart è stata ospite al Conan O’Brien Show, ed è stato subito che l’attrice ha una certa confidenza col conduttore inglese, perché si è lasciata sfuggire un paio di dichiarazioni davvero curiose..

O’ Brien le ha chiesto come il padre vivesse la sua celebrità, e senza mezzi termini Kristen ha risposto “Ah l’adora! E’ davvero un puttano della fama. Andando da qualunque parte, anche se non ci sono io, dice ‘Hey, sono John. Stewart. Il padre di Kristen.. Hai visto Twilight? Si, beh, quella è mia figlia!’ E’ davvero la cosa più imbarazzante al mondo!”

Kristen ha poi raccontato che per lei non è stato così difficile smettere di fumare perché “Ero un po’ una fintona… Una fumatrice casuale. Cioè non penso di essere mai stata dipendente dalla nicotina.. Solo.. (pausa) VOLEVO QUALCOSA IN BOCCA” e dopo aver fatto ridere tutti ha guardato il conduttore stupefatto e ha detto “Ma perché l’ho detto” “Non lo so, ma grazie per averlo fatto!”.

Superato il momento critico Kristen ha mostrato un video virale di un ragazzo che sbrocca, e che per lei è di grande ispirazione.

Poi il duo comico ha parlato dei nuovi progetti post-Bella “In realtà sono alla disperata ricerca di un lavoro! Non sembra che si riesca a superare questa cosa di Twilight. C’è tutta questa cosa del ‘potere alle ragazze’.. C’è un enorme vuoto che vogliono riempire..Se cambi solo il nome di un personaggio da Bobby a Sue.. qualsiasi cosa in cui c’è una ragazza che prende a pugni qualcuno in faccia, o che è molto assertiva, dicono ‘dobbiamo assolutamente metterci Kristen Stewart a fare questa parte. E’ un falso potere alle donne, ed è rivoltante!”

A quel punto Conan le ha chiesto se fosse fatta, e lei ha negato.

E’ comprensibile la domanda del conduttore.. Del resto chi penserebbe che Kristen Stewart possa davvero essere un modello universale di donna forte e risoluta?!

Parlando di Breaking Dawn Parte 2, Conan le ha domandato come fosse recitare a 2 cm dalla videocamera, con tutti questi campi stretti sul volto e lei ha risposto “Si, è davvero bello vedere la tua faccia riflessa nella camera.. Mentre fai le faccette sexy.. Volevo spararmi!”

Kristen Stewart scatenata da Conan O’Brien: “Volevo solo qualcosa in bocca!” ed altre storie..ultima modifica: 2012-11-15T23:30:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo
One Comment