Madonna si scatena con Psy e il suo “Gangnam Style” al MSQ, + altre storie su Elton John e Lady Gaga

mad.jpg

Ieri sera l’MDNA Tour è approdato al Madison Square Garden, Madonna ha leccato il microfono cantando Like A Virgin e ha mostrato il sedere a più riprese.

Insomma ordinarie scene da un concerto di un’ultracinquantenne che accetta il passare del tempo con grazia ed eleganza.

Durante la serata Madonna ha pensato bene di sfruttare anche il fenomeno trashpop del momento: PSY, col quale ha portato in scena un mash-up di “Give It To Me” e “Gangnam Style”.

Altre novità dalla signora Ciccone? Beh, dopo anni di frecciate più o meno volgari, Madonna ha deciso di fare il primo passo per riappacificarsi con Elton John.

Durante un concerto in Francia ha infatti dedicato “Masterpiece” al cantante inglese dicendo “So che è un gran fan di questa canzone.. E so che è un mio grande fan. E sapete cosa? Lo perdono. Bisogna pur cominciare in qualche modo.”

Invece si fa più accesa, letteralmente, la disputa con Lady Gaga..

Durante l’ultima tappa della Germanotta a Rio De Janeiro infatti alcuni fan hanno bruciato una maglietta raffigurante Madonna per mostrare il loro sostegno alla Madre Dei Mostri.

Era davvero necessario?

 

 

Madonna si scatena con Psy e il suo “Gangnam Style” al MSQ, + altre storie su Elton John e Lady Gagaultima modifica: 2012-11-14T21:48:00+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo